Home » Michelle Hunziker, la ripugnante bugia è venuta fuori: “Smettiamola di illudere la gente” | Sbugiardata con 3 parole

Michelle Hunziker, la ripugnante bugia è venuta fuori: “Smettiamola di illudere la gente” | Sbugiardata con 3 parole

michelle hunziker
Michelle Hunziker – ifood (foto Instagram)

Michelle Hunziker travolta dalle critiche e accusata per una bugia che il pubblico non ha gradito. La bella svizzera riuscirà a difendersi?

Michelle Hunziker è tornata dietro al bancone di Striscia la notizia assieme al suo grande amico Gerry Scotti. Una coppia cara al pubblico, amata e ammirata.

I due si sono ritrovati spesso a condividere la conduzione ed è evidente a tutti il grande affiatamento e la complicità che scorre tra loro. Qualche mese fa in occasione del 35esimo anniversario del tg satirico sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e hanno raccontato della loro amicizia: “Noi siamo molto amici, abbiamo legato tanto nel corso degli anni. Ci divertiamo davvero e ci capiamo con uno sguardo, senza dirci niente”.

Reduce dal successo della terza stagione del suo Michelle Impossible & Friends, appena andato in onda, la bella svizzera è tornata immediatamente in televisione.

Instancabile, energica e sorridente come sempre, il suo ingresso in studio è stato decisamente con il botto. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

Michelle Hunziker: le critiche per una bugia

Michelle Hunziker è tornata a Striscia la notizia per il ventesimo anno, il nono accanto a Gerry Scotti. Era infatti il 2004 quando l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha fatto il suo primo ingresso nel tg satirico di Antonio Ricci. Giovanissima, anche se a dire il vero anche a guardarla oggi non sembra che sia passato tutto questo tempo, anzi. Rimasta quasi uguale nonostante sia tre volte mamma e pure nonna, sfoggia lo stesso fisico perfetto degli esordi.

Per il suo ritorno dietro al bancone di Striscia Michelle ha deciso di entrare in maniera esplosiva. Una rovinosa caduta dalle scale ha lasciato i telespettatori a bocca aperta, preoccupati che si fosse fatta davvero male. In realtà, come ha spiegato in seguito sul suo profilo, si è trattato di un pesce d’aprile, e a cadere è stata una bravissima stunt woman che ne ha preso il posto.

michelle hunziker spot
Alcuni frame dello spot di Michelle Hunziker – ifood

“Smettiamola di illudere la gente”…cosa le hanno rimproverato

Ma non è stata questa innocente bugia a dare fastidio al pubblico. Su Instagram la bella Michelle Hunziker ha presentato uno spot che la vede protagonista assieme ad altre donne in cui pubblicizza la sua linea di prodotti di bellezza. Famosa per il suo lato B perfetto come quando è stato protagonista, da solo, di una famosa marca di intimo, non poteva che pubblicizzare integratori, creme e sieri anti cellulite.

Ma alcune utenti non hanno gradito, trovando impossibile che con i soli prodotti si possa ottenere un risultato soddisfacente. Uno dei commenti infatti recita: “Si come no prodotti scadenti…smettiamola di illudere la gente con creme miracolose… serve ginnastica allenamento e alimentazione”. Ma molti altri hanno difeso la showgirl sottolineando che non ha mai detto che eliminano la cellulite e che ha sempre sostenuto uno stile di vita attivo e un’alimentazione sana.