Home » Carlo Cracco, non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco: “Non me lo posso permettere” | Eppure non sembrava

Carlo Cracco, non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco: “Non me lo posso permettere” | Eppure non sembrava

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Non è riuscito a trattenersi e ha detto tutto quello che pensava di Carlo Cracco. Eppure non sembrava che tra i due le cose andassero così. 

Carlo Cracco è uno chef molto conosciuto in Italia. La sua cucina gode infatti di una fama così grande, che non si limita all’Italia, ma che si estende ben oltre, perfino alle Maldive.

Basta pensare che nel 2023 la cucina dello chef è arrivata nel Waldorf Astoria Maldives Ithaafushi, un resort che si trova sia vicino all’aeroporto di Velana, che alla capitale di Malè. Proprio lì, come riporta anche il Reporter Gourmet, Carlo Cracco ha messo su il suo pop up “Cracco Portofino“, ovvero un piccolo ristorante nel quale chiunque vi entra può assaporare la cucina raffinata di Carlo Cracco e gustare la bontà dei sapori italiani.

Lo chef dev’essere molto orgoglioso di questo nuovo balzo in avanti che la sua cucina ha fatto. Oltretutto non è un caso che il pop up che ha aperto di recente si chiami in questo modo,  cioè “Cracco Portofino”. Il nome del pop up alle Maldive è lo stesso del locale che lo chef ha anche a Portofino, ovvero il “Cracco Portofino” e che proprio in queste ultime settimane ha riaperto i battenti dopo un periodo di chiusura dovuto alla stagione invernale.

Carlo Cracco ne ha annunciato la riapertura sui propri social tramite un post di Instagram. La reazione delle persone che lo seguono è stata per lo più positiva, ma purtroppo non tutti sono riusciti ad apprezzare la cosa. Soprattutto lui, che di primo impatto sembrava fosse lieto della notizia, è stato piuttosto dispiaciuto per l’apertura del locale.

Una lieta riapertura, ma non per tutti

Nelle ultime settimane Carlo Cracco ha comunicato sul proprio profilo Instagram l’imminente riapertura del suo ristorante di Portofino, appunto il “Cracco Portofino”.

Lo ha fatto pubblicando una foto di sè stesso nel ristorante e accompagnando l’immagine a questa didascalia: “Venerdì 22 marzo riapre il Ristorante Cracco a Portofino. Vi aspetto insieme a tutta la brigata per ricominciare la nuova stagione con grande entusiasmo!“. Purtroppo però non tutti sono stati entusiasta della riapertura e in modo particolare non lo è stato lui.

Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

Un lusso che non può permettersi

In tanti hanno gradito la riapertura del ristorante di Carlo Cracco, ma c’è qualcuno che non è riuscito ad apprezzarla. Tra queste persone c’è anche lui, una persona che vorrebbe gustare la cucina di Cracco, ma che non può permettersi di farlo.

Non me lo posso permettere” ha commentato sconsolato il post dello chef. Probabilmente per lui gustare un buon pasto da Carlo Cracco è troppo costoso.