Home » Pancia gonfia, falla diventare piatta all’istante con il segreto dei denti: ti spieghiamo in cosa consiste

Pancia gonfia, falla diventare piatta all’istante con il segreto dei denti: ti spieghiamo in cosa consiste

Rimedio pancia gonfia per farla sgonfiare subito
Rimedio pancia gonfia – Fonte: Depositphotos – iFood.it

Hai il problema della pancia gonfia? Con il “segreto dei denti” che vi spiegheremo a breve, la farete tornare piatta, a dirlo è l’esperta. Prosegui nella lettura e capirai di che cosa stiamo parlando.

I chili di troppo, la pancia gonfia, il peso altalenante, ecc. sono tutti incubi ricorrenti nella vita di ognuno di noi. Ma non è soltanto una questione estetica, in quanto quello passa in secondo piano è principalmente un fattore di salute, per questo bisognerebbe cercare di mantenere il peso forma senza farlo diventare una malattia ovvio.

Anche perché il cibo è gioia, vita, è la carica che ci serve per andare avanti, basta soltanto mangiare quello giusto, nelle giuste porzioni e nei giusti tempi. Per questo oggi vogliamo parlarvi del classico “segreto dei denti“, per smettere di avere quella fastidiosa sensazione di pancia gonfia. Vedrete che miglioramenti, la vostra pancia tornerà piatta.

Il segreto dei denti per avere la pancia piatta

È bene sempre sapere che quando si decide di mettersi a dieta è sempre sconsigliato fare le diete fai da te, in quanto risulteranno poi nel lungo tempo essere inconcludenti. Perfino Clizia Incorvaia, è apparsa sui social trionfante per quei 7 kg persi dopo la gravidanza, ringraziando la specialista che l’ha seguita, motivo per cui se passano anni e anni tra i banchi universitari a studiare, ci sarà un motivo no? Se tutti fossimo in grado di crearci la dieta personalizzata più idonea per noi, così facilmente, perché esisterebbero i dietisti, nutrizionisti e dietologi?

Se per esempio andate a vedere la pagina social di silenepretto, troverete molte ricette alternative sane e super gustose da integrare alla vostra dieta. Come lei, tanti professionisti hanno dei profili social da seguire per poter capire meglio come mangiare in maniera sana ed equilibrata. Adesso stiamo parlando del suo profilo, in quanto in un recente post ha parlato del metodo per far sgonfiare la pancia di cui vi parleremo a breve.

Se soffri di pancia gonfia potrebbe essere per questo motivo

Tornando a noi, con un simpatico video social pubblicato sul profilo Instagram di silenepretto, viene mostrata una signora che in pochi secondi mangia un’intera fetta di torta. Questo momento può essere divertente per chi lo guarda, ma in realtà come svela la dottoressa, è la causa della pancia gonfia. Il “segreto dei denti” che vi illustravamo prima riguarda proprio questo, bisogna mangiare lentamente, facendo bocconi piccoli, ritagliandosi come minimo 20 minuti a pasto, stando rigorosamente seduti.

In questa maniera entrerà meno aria e l’addome si gonfierà meno, inoltre mangiando lentamente ci si sentirà più sazi e quindi non incapperemo nella fame nervosa. Infine, come potete leggere nel post che vi abbiamo allegato, mangiare i chewing-gum è deleterio, perché oltre agli zuccheri presenti, introdurrete una grossa quantità di aria che vi finirà tutta nella pancia.