Giorgia, Emanuel Lo rimpiazzato da lui: si tratta del moro più famoso del mondo | Lo amate proprio tutti
Giorgia ha “rimpiazzato” Emanuel Lo per poter stare con “lui”. Non riusciva proprio a dirgli di no. È la sua “trasgressione” preferita.
È davvero complicato non conoscere Giorgia e le sue canzoni. È una cantante che in Italia gode di un grandissimo successo e che possiede una delle voci più belle e potenti degli ultimi anni.
Sembra sia talmente potente, che nessuna donna dell’attuale panorama musicale italiano riesce a possedere un’estensione vocale come la sua. Come conferma anche Trend Online, la voce di Giorgia è infatti di 4 ottave, ovvero potentissima, oltre che a quanto pare rara. Anche per questa ragione è particolarmente apprezzata.
Non lo sono da meno le sue canzoni, che negli anni hanno riscosso un successo talmente grande che a oggi sono considerate dei classici della musica italiana. Hanno lasciato un importante segno nella storia della musica italiana, di conseguenza non possono che essere ritenute come tali.
Chissà se anche ciò che Giorgia “ha fatto ultimamente” passerà in qualche modo nella storia. Sembra che abbia “rimpiazzato” il suo storico compagno Emanuel Lo per “lui”. Non è riuscita a trattenersi dal farlo, lo adora troppo.
Un amore longevo ma fatto di alti e bassi
Sono ormai vent’anni che Giorgia ed Emanuel Lo stanno insieme. Come però ha raccontato Emanuel Lo in un’intervista a “Verissimo”, la loro storia d’amore non è stata tutto un rose e fiori.
A un certo punto, nel 2007, sia lui che Giorgia hanno perfino deciso di separarsi per un anno. Poi però si sono ricongiunti e in quel momento hanno ritrovato l’amore. “Quando ci ritrovammo, era il 2007, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via” ha detto Emanuel Lo nel corso dell’intervista. Peccato però che adesso Giorgia “ha rimpiazzato” il suo compagno con “lui”. Stavano davvero bene insieme.
La “trasgressione” di Giorgia, il cioccolato
Come conferma anche Elle, Giorgia si è innamorata così tanto di “lui”, a tal punto da considerarlo la sua “trasgressione” preferita. Non ha saputo proprio resistere al suo fascino, ma soprattutto alla bontà dei suoi sapori.
Non è infatti una persona quella di cui Giorgia è perdutamente innamorata. Ama il suo compagno Emanuel Lo e la loro vita di coppia va a gonfie vele. Semplicemente la cantante, che tiene molto alla sua linea, considera il cioccolato la sua “trasgressione” preferita. Non può fare a meno di mangiarlo, soprattutto quello al latte con le nocciole, che adora insieme alla Nutella.