Sergio D’Ottavi, ridotto così dopo il Gf: spuntano le foto che rivelano tutto
L’ex inquilino della casa del Grande Fratello è già cambiato. Ecco come si è ridotto Sergio D’Ottavi dopo l’esperienza nel reality.
La casa del Grande Fratello ha chiuso definitivamente la porta rossa, almeno per il momento. Gli ex protagonisti pian piano stanno tornando alla loro vita, anche se molti continuano a stare sotto i riflettori.
Chi è rimasto nel cuore dei telespettatori ha suscitato la curiosità del pubblico che ora lo segue cercando di carpire informazioni e notizie.
Sergio D’Ottavi è stato uno dei protagonisti che più si è fatto notare, sia per il suo essere diretto nel dire la sua senza nascondersi, sia per la simpatia con Greta Rossetti.
I due si sono molto avvicinati nella Casa più spiata d’Italia, ma una volta usciti molti hanno notato un evidente cambiamento nel ragazzo. Ecco come si è ridotto e perché.
Sergio D’Ottavi, come si è ridotto
Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Sergio D’Ottavi ha approcciato la bella Greta Rossetti con un lento corteggiamento, fino a “rubarle” un bacio mentre si trovavano abbracciati in poltrona a chiacchierare. Un approccio che ha dato i suoi frutti, riuscendo a penetrare piano piano la corazza dell’ex tentatrice di Temptation Island entrata nel reality di fatto per recuperare il rapporto con Mirko Brunetti.
Ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi, recita un vecchio detto, e a sorpresa (nemmeno poi molta perché tutti se lo aspettavano) ha fatto il suo ingresso nella Casa anche la ex del ragazzo, Perla Vatiero. Che ne è uscita vincitrice, in tutti i sensi. Non solo si è aggiudicata il primo posto ma ha anche riconquistato il suo ragazzo. Sergio ha quindi avuto campo libero verso la dolce Greta, che piano piano ha ceduto.
Cosa è successo fuori dalla Casa
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti stanno assieme. Con buona pace della mamma di lei che ha tanto criticato la figlia per il suo avvicinamento al giovane. E per amore, si sa, si fanno follie. Anche tagliarsi i capelli, cosa che ha fatto il giovane, convinto dalla sua bella. Lo ammette lei mostrando il nuovo look di Sergio e dichiarando ai fan: “Ragazze, non ci crederete ma ci sono riuscita a fargli tagliare i capelli”. E lo ha anche portato in giro per negozi a fare shopping. Ma questa volta la ragazza precisa: “Non sto cambiando l’outfit di Sergio, semplicemente avete visto nella Casa una persona che si veste in un certo modo, ma che fuori si può vestire anche in modo diverso. Non a scelta mia, a scelta sua. Il mio intento era solo tagliargli i capelli e mettergli la felpa rosa, per il resto la scelta è sua, tanto mi piace in qualsiasi modo”.
Molti hanno gradito il nuovo taglio di Sergio D’Ottavi, ma qualcuno, sotto una sua immagine che lo ritrae assieme all’ex coinquilino Alessio Falsone, lo critica: “Ma come ti sei ridotto?