Edoardo Franco, il vomitevole gesto di Bruno Barbieri a un passo dalla sua partecipazione al programma
Dopo MasterChef Edoardo Franco sbarca in Honduras. Il gesto dello chef Bruno Barbieri ha suscitato clamore tra il pubblico.
È stato il vincitore di MasterChef 12 dove con il suo “daje”, la sua simpatia e il suo taglio di capelli retrò ha conquistato il pubblico.
Edoardo Franco da qualche giorno si è rimesso in gioco e si è cimentato nel reality più selvaggio; sbarcato in Honduras alla conquista dell’Isola dei famosi tenterà di aggiudicarsi la vittoria anche questa volta.
La concorrenza però è spietata, e dovrà sudare – letteralmente – per arrivare primo. Riuscirà nella difficile impresa? Certamente ce la metterà tutta, per realizzare il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo.
A La cucina italiana ha confessato dopo la vittoria: “Adesso devo lavorare sull’autodisciplina, vorrei girare il mondo e assaggiare i piatti di altre culture, poi mi piacerebbe fare uno stage in una cucina stellata. Ora so solo cucinare, non ho le capacità di gestire un locale, ma sicuramente nel mio lontano futuro vorrei avere un ristorante dove non farò delivery perché il concetto alla base della cucina è quello di stare insieme”.
Edoardo Franco e Bruno Barbieri: cosa è successo tra i due?
Edoardo Franco ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi per mettere alla prova se stesso, testare la propria resistenza e portarsi a casa la vittoria. Al primo classificato vanno come sempre 100mila euro, anche se a conti fatti la cifra intascata è molto inferiore. Del montepremi totale infatti la metà va in beneficenza all’ente scelto dallo stesso vincitore, e una parte va via in tasse. Ma sono comunque bei soldi quelli che restano, una mano per realizzare il sogno del vincitore di MasterChef.
Ma in tutto questo cosa c’entra Bruno Barbieri? Il giudice del talent culinario ci ha messo lo zampino e ha compiuto un gesto nei confronti di Edoardo che tutti i fan del programma hanno visto.
Il gesto dello chef
Quando Edoardo Franco ha partecipato a MasterChef quello che ha colpito, oltre il suo talento e la sua simpatia, è stato il taglio di capelli anni 70, lunghi dietro e con la frangia. Ma Bruno Barbieri durante la trasmissione, nelle fasi finali, annuncia che in caso di vittoria glieli avrebbe tagliati personalmente. E così è stato.
Dopo l’annuncio su Instagram una folla di curiosi si è riversata in Piazza Duomo a Milano alle 12 di sabato 4 marzo del 2023 per assistere al taglio in diretta. Anche se poi è stata solo una spuntatina. E chissà che questa volta non sia stata fatta la stessa promessa e dopo l’Isola arrivi una rasatura totale.