Elisabetta Canalis a pranzo con il famosissimo: non si tratta del suo compagno Georgian
Elisabetta Canalis, la bellissima showgirl sarda a tavola con lui. E non è il fidanzato!
Bella, bellissima e dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. Cosi si può indubbiamente descrivere la divina Elisabetta Canalis per la quale il tempo pare essersi fermato da anni. Non per nulla non ha alcuna cosa da invidiare a una venticinquenne. Di certo Madre Natura è stata molto ma molto generosa con lei.
Fatto sta che lei non se ne è mai stata con le mani in mano. Non per nulla si è sempre data un sacco da fare per quanto concerne il movimento, la palestra e l’attività sportiva. In ogni caso è solo da pochi anni che pratica kick boxing, pratica sportiva della quale ne è diventata ben presto una vera campionessa.
Per ben due volte di seguito lo è stata durante la super sfida avvenuta nella meravigliosa cornice della Reggia Venaria di Torino che merita assolutamente più di una visita. A fare un tifo sfegatato per lei anche la figlia Skyler, frutto del suo passato amore con l’ormai ex marito con il quale l’ex velina è rimasta in ottimi rapporti.
Parliamo del chirurgo americano Brian Perri. La notizia della fine del loro matrimonio ha rappresentato il classico fulmine a ciel sereno per i fan, compresi quelli della prima ora, di Ely. Lo stesso possiamo dire della rottura che pare ormai quasi insanabile con la sua storica grande amica Maddalena Corvaglia. Le due non si parlano più e sono distanti anni luce.
Elisabetta Canalis a pranzo con il super famoso
Anche Silvia Toffanin, nel salotto del suo rotocalco, ha cercato di saperne qualcosa di più ma non è riuscita a far sbottonare molto in tale direzione nessuna delle due. In ogni caso la Canalis è riuscita a ritrovare il sorriso grazie alla presenza dell’affascinante Georgian Cimpeanu che è anche il suo allenatore.
Insomma, a quanto pare sarebbe stato il loro comune grande amore per lo Sport a farli avvicinare. Oggi non si nascondono più. Fatto sta che ora la donna è stata beccata a tavola, per un buon pranzo, in compagnia di un altro. Parliamo di uno super famoso. Pertanto la notizia non è riuscita a rimanere nascosta. Di chi si tratta? Fuori il nome!
Mai senza il suo frullato di banane
Parliamo niente di meno che del frullato di banane del quale lei ne è super ghiotta. Non per nulla adora gustarselo proprio a pranzo, insieme a proteine in polvere e burro di arachidi. A colazione invece punta ai cornflakes. E a cena si concede un po’ di tutto, tra carboidrati e proteine.
Non dimentica mai e poi mai di mantenersi costantemente idratata bevendo non due ma addirittura tre litri di acqua al giorno. Ovviamente il fatto di essere una grande sportiva la aiuta non solo a mantenersi in forma ma anche a tenere bello alto il livello del metabolismo e a scaricare come si deve lo stress.