Sofia Goggia, altro che Massimo Giletti: nel suo cuore c’è solo lui e ormai non possono più nascondersi
Altro che Massimo Giletti, nel cuore di Sofia Goggia c’è solo lui. La sportiva non può più farne a meno, è entrato nella sua vita, portandole soltanto miglioramenti, quindi è normale che non voglia più separarsene.
Sofia Goggia, classe 1992, è la famosa sciatrice alpina italiana, vincitrice di numerosi premi nel suo settore, grazie alla sua straordinaria bravura. Come riportano da Wikipedia è: “campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice di quattro Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali”. Insomma soddisfazioni a non finire per la giovane promessa dello sci.
Della Goggia però non interessa soltanto la sua vita lavorativa, già strepitosa di per sé, ma anche tutto quello che concerne la sua vita privata. Da nuove indiscrezioni, si è capito chi c’è nel suo cuore, è una presenza fissa ormai da molto tempo e attenzione, ci spiace informarvi che non stiamo parlando di Massimo Giletti, ma di chi allora?
Nel cuore di Sofia Goggia c’è solo lei
Non possiamo assolutamente proseguire oltre senza primi rilasciarvi divertenti aggiornamenti in merito alla tanto famosa foto, nella quale è possibile vedere la bella Sofia Goggia insieme alla sua cagnona Belle e i suoi due piedi sinistri. E si, avete capito bene, sulla copertina del settimanale 7 del Corriere della sera, la sciatrice è apparsa con questo editing di troppo. Ad intervistare la sportiva dopo questo strano evento ci ha pensato Fiorello con il suo Viva Rai2, dove ne è nato un siparietto molto divertente tra lui e Sofia, la quale in maniera molto “sportiva” appunto, l’ha presa sul ridere.
“Direi che gli ortopedici durante l’operazione non hanno fatto un ottimo lavoro, nonostante me l’abbiano assicurato”, ha scherzato la Goggia, la quale ha poi proseguito: “Hanno assunto lo stesso grafico di Kate Middleton”. In tutto questo, il fotografo in questione, Massimo Sestini, dopo essersi scusato con la sciatrice e con il pubblico ha dichiarato: “Il mio postproducer ha deciso di sostituire un piede che aveva una posizione meno bella con un altro, a mia insaputa, e ha sbagliato. Purtroppo avrei dovuto verificare…”.
Il suo preferito
Oltre a tutta questa storia che ha coinvolto Sofia Gaggia, da tempo si vocifera che il nuovo amore della sciatrice possa essere il conduttore, Massimo Giletti con il quale sono stati pizzicati insieme in alcuni scatti pubblicati sul settimanale Chi. Ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato o smentito una loro frequentazione amorosa, quindi nell’attesa di sapere se nel cuore della bella Sofia ci sia anche lui, sappiamo che di per certo, la Gaggia ama incondizionatamente il progetto BioTekna Performance.
Grazie a lui, la Goggia riesce a mantenere una dieta equilibrata, con la giusta carica di energia che una sportiva come lei ha bisogno. Ecco che cosa ha dichiarato la sua nutrizionista, Luisa Finotti: “Il nostro è un confronto quotidiano e mi occupo del miglioramento delle sue prestazioni psicofisiche con il progetto BioTekna Performance… per esempio con un pasto come la colazione fatto in maniera abbondante, perché compreso nella parte della giornata in cui l’organismo ha bisogno di maggiore energia…”. Inoltre sapete qual è il piatto preferito di Sofia? La deliziosa Ratatouille, lo sapevate?