Fabio Fazio ha detto basta e lo ha abbandonato: non lo rivedrete più così | L’annuncio
Fabio Fazio l’ha detto e l’ha fatto, ha preso una decisione e l’ha abbandonato per sempre, non li rivedremo più insieme. La sua scelta potrebbe essere di esempio per molti nella sua stessa situazione.
E’ il noto conduttore del programma Che tempo che fa, che da anni intrattiene il suo grande pubblico, il quale non ci ha pensato su due volte a seguirlo da un’emittente televisiva all’altra e la percentuale di share registrata lo dimostra.
Stiamo parlando di Fabio Fazio, la cui fama lo precede nei vari palinsesti, prima in Rai e adesso sul canale Nove.
Il conduttore è così: se dice basta è basta e l’ha dimostrato in più di un’occasione. Per questo sono rimasti tutti senza parole quando hanno saputo che non lo rivedranno più in quel modo.
Semplicemente hanno preso strade diverse e l’ha abbandonato.
Fabio Fazio ha detto basta e l’ha abbandonato
Apriamo una parentesi per rilasciarvi una conferma, in quanto come avrete notato anche domenica scorsa è stata mandata in onda una replica di Che tempo che fa, sul canale 9. Fabio Fazio e tutta la sua simpatica banda, torneranno a far compagnia al loro grande pubblico, domenica 14 aprile con la nuova puntata, dopo la pausa delle festività pasquali. Tra l’altro tenetevi forte e sedetevi, perchè abbiamo una notizia da urlo da rilasciarvi.
Come ospiti della serata ci saranno tre star internazionali, protagonisti del film Challengers, stiamo parlando di Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist. Si avete capito bene e da quello che possiamo leggere sul post ufficiale del programma di Fazio, i follower non vedono l’ora di vedere la puntata con i loro beniamini. Inoltre, per ultimo ma non per questo meno importante, ci sarà anche Luca Zingaretti, uno degli attori italiani più stimati, attualmente impegnato nella fiction, Il re.
La scelta di Fabio
Superato lo shock di sapere che a breve vedremo Zendaya e i suoi colleghi da Fabio Fazio sul canale 9, domenica 14 aprile, a Che tempo che fa, volevamo parlarvi di un’importante scelta che il conduttore ha preso tempo fa. Da quel momento lui e il “vecchio” Fazio si sono separati, in quanto il presentatore di Discovery, ha deciso di abbandonare i chili superflui che lo perseguitavano, abbracciando un nuovo regime alimentare. I più informati sostengono che Fabio per poter dimagrire abbia seguito la nota “dieta della banana“. Questo regime dietetico, ideata dal farmacista giapponese, Sumiko Watanabe, impone il consumo di un numero prestabilito di banane al mattino, accompagnate da acqua tiepida o latte. Il pranzo è libero, anche se il consiglio è quello di consumare una banana e un’insalata, mentre a cena si può mangiare in libertà, ma in dosi controllate.
Non bisogna assolutamente mangiare dolci, qualora si avvertisse fame, si può mangiare qualche altra banana nel corso della giornata, bisogna bere acqua in abbondanza purché a temperatura ambiente. Inoltre la cena deve essere consumata entro le 20, dopo non bisogna più mangiare e infine si deve andare a dormire entro la mezzanotte. Naturalmente prima di seguire la dieta di Fabio Fazio (questo è il rumors che circola su di lui, ma certezze non ce ne sono), dovete necessariamente consultare un medico e verificare insieme a lui se questo regime alimentare risulta idoneo alla vostra situazione di salute. Ricordatevi sempre che sarebbe meglio fare diete seguite da dietologi, nutrizionisti o dietisti per essere sicuri di non avere problemi di salute futuri, evitate diete improvvisate e fai da te che potrebbero generarvi scompensi. Ad ogni modo online trovate moltissimi esempi di menù tipici per affrontare la “dieta della banana”. Voi cosa ne pensate?