Luca Argentero, terribile racconto su quella notte: “Siamo dei sopravvissuti” | Accaduto tutto mentre era al bar
Luca Argentero è rimasto talmente segnato dall’esperienza avvenuta in quel bar, che oggi si ritiene un sopravvissuto. Ma ecco cos’è successo.
Luca Argentero è un amato volto del cinema, che negli ultimi anni si sta ritagliando un importante spazio nel mondo del grande schermo italiano.
Tanti sono i film in cui ha recitato e le comparse televisive che ha fatto da quando ha preso parte al “Grande Fratello“, il reality show la cui partecipazione gli ha garantito l’ingresso in televisione. Lo hanno portato ad avere una certa fama e ad essere l’amato attore televisivo che oggi conosciamo.
Quanto è stata fortunato il reality per lui! Nell’anno in cui vi aveva preso parte si era appena laureato in economia e commercio ed era arrivato in un momento in cui doveva decidere cosa fare nel futuro. Si era pertanto iscritto al reality per avere il denaro necessario per prendersi del tempo e decidere cosa fare.
Lo confermano le sue parole in un’intervista su Today.it. “Calcolai che se avessi vinto la cifra in palio avrei potuto riposarmi un poco e decidere che cosa fare del mio futuro, visto che ero appena laureato.” Il resto è poi storia.
Un episodio della vita che ha segnato Luca Argentero
Oggi quindi Luca Argentero è un attore di successo molto amato nel mondo del cinema, oltre che un marito e il padre di due figli. Vive in pratica una vita felice, serena, accanto alle persone che ama e facendo qualcosa che lo soddisfa.
È molto fortunato in questo e anche lui stesso ritiene di esserlo. Anzi, si considera per lo più un sopravvissuto, visto quello che ha fatto in passato prima di arr/ivare al successo. C’è stato un episodio della sua vita che lo ha segnato, a tal punto da ritenersi appunto un sopravvissuto.
Luca Argentero, come molti un “sopravvissuto”
C’è stato un periodo in cui Luca Argentero ha lavorato in un bar discoteca nella quale sembra aver visto di tutto. All’epoca però era un giovane come quelli che passavano le serate in quel locale, che viveva nella sregolatezza come loro. Per questa ragione si ritiene oggi un sopravvissuto.
Lo confermano le sue parole su Today: “Ora non mi metterei qui a spiegare minuziosamente che cosa si assume o con chi si trascorrono le notti, però possiamo dire che sono stato un giovane come tanti altri, purtroppo. Oggi che sono marito, padre di due figli e (credo) un uomo responsabile, sono convinto che tanti che arrivano a quarant’anni possano dirsi dei sopravvissuti. Tra amori facili, sigarette e alcol ci si sfascia quasi senza accorgersene. “