MasterChef, scattato l’amore tra il temutissimo giudice e la concorrente più amata: innamoratissimi nello scatto
Nessuno pensava che tra il giudice e la concorrente potesse nascere un sentimento così forte. Nella foto si sono mostrati innamoratissimi.
“MasterChef” non è solamente un programma di cucina che ha molto seguito tra il pubblico italiano, ma è anche una trasmissione in grado di regalare molti colpi di scena, proprio come è accaduto in una delle sue ultime edizioni, nella quale sembra nato del tenero tra due suoi protagonisti.
A differenza di ciò che si potrebbe pensare però, il sentimento non è nato tra due concorrenti, come è accaduto in passato, ma tra un concorrente e un giudice. La cosa ha infatti lasciato chiunque senza parole.
Come riporta anche Ricetta Sprint, nessuno avrebbe immaginato di veder nascere un sentimento del genere, oltretutto così all’improvviso. Può capitare che vi sia tra i concorrenti, che nel corso dell’edizione stringono dei bei rapporti tra loro, dato che insieme condividono l’esperienza di “MasterChef”, ma mai tra un concorrente e un giudice, oltretutto uno temuto come lo è lui.
Eppure le cose sembrano andate in questo modo. Ma ecco di chi si tratta ed esattamente cosa è successo tra loro. Nella foto che li immortala sembrano davvero innamorati, soprattutto lei, che sembra stravedere per lui.
L’interesse di Lia per il giudice
La concorrente in questione è Lia Valetti, la bancaria di Bardolino, che ha preso parte all’undicesima edizione di “MasterChef”, arrivando a un passo dalla finale.
Come riporta anche Verona Oggi, purtroppo il percorso della concorrente si è terminato poco prima che si svolgesse la prova finale della gara, che consiste nella creazione di un menù personale da presentare ai giudici. È quindi lei che ha mostrato di avere un particolare interesse per uno dei giudici di “MasterChef”, esattamente per il più temuto. Ma ecco chi è.
Le attenzioni della concorrente nei confronti del maestro della pasticceria
Come riporta Ricetta Sprint in un articolo, è il maestro della pasticceria, Iginio Massari ad “aver fatto breccia” nel cuore della concorrente Lia Valletti. Entusiasmata dalla prova assegnata dal pasticciere nel corso della gara, pare che per tutta la durata di questo test a tema pasticceria, Lia abbia fatto di tutto per conquistare l’attenzione d’Iginio Massari.
La cosa però non è passata inosservata da nessuno, nè dagli altri giudici, che hanno subito commentato il comportamento della concorrente, nè dalla redazione di MasterChef, che ha realizzato un bel meme a riguardo, incorniciando i volti d’Iginio Massari e di Lia all’interno di una foto a tema dolci.