Home » Gabriel Garko costretto a farlo ogni giorno per lui: com’è ridotto per colpa sua

Gabriel Garko costretto a farlo ogni giorno per lui: com’è ridotto per colpa sua

Gabriel Garko lo deve fare ogni giorno
Gabriel Garko – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Gabriel Garko ha confessato cosa doveva fare ogni giorno per stare bene, dopo un particolare episodio però qualcosa in lui è cambiato. Non gli piaceva quello che vedeva allo specchio per “colpa sua”.

E’ uno degli uomini più belli d’Italia, considerato da sempre un sex symbol per eccellenza, anche adesso che di anni ne ha 51, i fan su di lui pensano sempre la stessa cosa. Gabriel è un pò come Raoul Bova e altri colleghi, più vanno avanti con l’età e più diventano attraenti, come sia umanamente possibile questo ancora rimane un loro mistero.

Ad ogni modo, Gabriel dopo un breve esame introspettivo ha capito che per colpa sua si era ridotto in una versione che non gli piaceva più, in quanto doveva farlo ogni giorno. Il suo racconto potrebbe essere d’ispirazione per molti.

Gabriel Garko doveva farlo ogni giorno

A dimostrazione di quanto detto in apertura, cioè che i fan stravedono per Gabriel Garko, c’è quella doppia accoglienza e il calore che l’attore ha ricevuto in questi ultimi giorni. In primis, i telespettatori hanno gioito per il ritorno del loro beniamino in televisione, in quanto dopo tanti anni di assenza, Gabriel ha preso parte ad una nuova fiction Mediaset, Se potessi dirti addio, insieme alla collega Anna Safroncik, con la quale hanno avuto molto successo.

Inoltre Garko sta ricevendo consensi anche grazie al nuovo libro scritto insieme a Gino Saladini, Il giardino del tiglio, che sta ottenendo anch’esso un forte sostegno dal suo fedele pubblico. Per chi non lo sapesse Gabriel ha passato 7 anni lontano dalle scene:

“Negli ultimi sette anni avevo bisogno di ritrovarmi…La popolarità porta anche la solitudine per il semplice fatto che spesso non puoi uscire, non puoi andare a fare una pizza con gli amici, ma è una solitudine diversa perché sei contornato da tante persone che, magari, vogliono qualcosa da te…”.

Gabriel Garko doveva fumare tutti i giorni
Gabriel Garko ha detto addio al fumo – Fonte: Facebook – iFood.it

Non gli è piaciuto quello che è successo

Gabriel Garko tiene molto, oltre che al suo lavoro anche al suo aspetto fisico, motivo per cui consuma un’alimentazione sana senza troppe rinunce però, grazie al suo metabolismo accelerato: “brucio i grassi senza fatica”, aveva dichiarato in una passata intervista. L’attore mangia di tutto, dalle proteine, ai carboidrati alle vitamine in genere, senza mai eccedere nelle porzioni però. Ma il suo segreto per stare bene con se stesso è anche quello di praticare molto sport tutti i giorni: “Dedico almeno un’ora al giorno alla corsa o agli esercizi a corpo libero nella palestra di casa mia. Infine faccio lunghe passeggiate a cavallo intorno ai Castelli Romani”.

Una cosa però ha smesso di fare da non molto, in quanto si era ridotto a doverlo fare ogni giorno e la sua pelle non era più luminosa come un tempo per colpa sua, stiamo parlando del fumo. E’ stato un particolare episodio che l’ha convinto a smettere, una sera rimasto senza sigarette, ha girato in macchina mezza Roma per cercare un rivenditore aperto, motivo per cui ha capito che la sua dipendenza era diventata grave. Grazie ad un’associazione specializzata, ha potuto dire per sempre addio alle sigarette, come hanno dichiarato sul sito tuobenessere.it.