Home » Lorella Cuccarini, furiosa con lei a un passo dal serale di Amici: “Può essere dannosa…” | Sta parlando proprio di lei

Lorella Cuccarini, furiosa con lei a un passo dal serale di Amici: “Può essere dannosa…” | Sta parlando proprio di lei

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – IFood.it (foto di Instagram)

Lorella Cuccarini se l’è presa con “lei” a un passo dal serale di Amici. Se potesse tornare indietro non avrebbe a che fare con “lei”.

Lorella Cuccarini è un’amatissima showgirl che negli ultimi anni sta facendo da insegnante sia di canto che di ballo ad “Amici“, il talent show di Maria de Filippi in onda su Canale Cinque.

Sono ormai tre anni che ricopre questo ruolo e a ogni edizione si è sempre dimostrata all’altezza di questo. Ha infatti contribuito a far emergere alcuni talenti che oggi occupano un ruolo importante nel mondo dello spettacolo, in modo particolare in quello del canto. Angelina Mango e Alex White sono alcuni di questi.

In molti all’interno del talent la soprannominano la “mamma chioccia“, perchè è una persona sempre gentile e disponibile nei confronti dei propri allievi, pronta a sostenerli e supportarli in tutto ciò che fanno. A volte però sa anche essere molto severa, soprattutto nei confronti delle cose che non vanno.

Ne è un esempio quello che è successo a un passo dal serale del programma. Lorella Cuccarini si è mostrata davvero furiosa nei confronti di “lei”, a tal punto che ha affermato che se avesse potuto tornare indietro l’avrebbe fatto. Ma ecco cos’è successo.

L’importanza di una sana alimentazione per Lorella Cuccarini

Nel 2023 Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista a un passo dal serale di “Amici”, durante la quale ha raccontato di avere un certo astio nei confronti di “lei”.

Quest’ultima però non è la sola cosa di cui ha parlato. Nell’intervista Lorella Cuccarini ha anche ribadito quanto sia importante una buona alimentazione. Non solo permette di mantenere il corpo in forma, ma gli permette anche di affrontare delle importanti problematiche. Tutto questo è riportato su Rumors.

Dieta iperproteica
Dieta iperproteica – IFood.it (foto di Depositphoto)

Lorella Cuccarini e il rifiuto della dieta iperproteica

Ma ecco la “persona” per la quale Lorella Cuccarini ha mostrato di avere un certo astio. Non è nessuno degli insegnanti di “Amici”, sebbene ogni tanto si ritrovi a discutere con loro, anzi in realtà non è neanche una persona, perchè ciò che Lorella Cuccarini ha considerato dannosa è in realtà la dieta iperproteica, che un tempo pare andasse piuttosto di moda.

Ecco cos’ha detto a riguardo: “Ho seguito nel tempo diversi regimi alimentari, a volte sbagliando. Ricordo in particolare l’iperproteica: all’epoca andava di moda. Tornassi indietro, la eviterei: può essere dannosa, soprattutto se a base solo di carne.