Home » Gianni Sperti beccato a cena con il volto famosissimo: si tratta proprio dell’insospettabile

Gianni Sperti beccato a cena con il volto famosissimo: si tratta proprio dell’insospettabile

Gianni Sperti foto Instagram
Gianni Sperti- iFood.it

Gianni Sperti non si risparmia: l’amato opinionista di Uomini e Donne si mostra sui social felice mentre si gode la cena e non da solo.

Gianni Sperti, noto volto televisivo italiano e amato opinionista di “Uomini e Donne”, continua a fare parlare di sé.

L’ex ballerino è noto al grande pubblico non solo per la sua carriera ma anche per le curiosità che ruotano attorno alla sua vita privata e alle sue scelte personali.

Negli anni sono stati tanti i cambiamenti, fisici e professionali, a cui è andato incontro Gianni, che riesce sempre a restare un punto di riferimento per chi lo segue.

Il collaboratore di Maria De Filippi si è costruito nel tempo un nutrito gruppo di seguaci che aspetta quotidianamente di vedere cosa Sperti condivide della sua quotidianità.

Gianni Sperti, da ballerino a opinionista fisso in tv

Gianni Sperti, nato il 12 aprile 1973 a Manduria, ha iniziato la sua carriera televisiva come ballerino nel programma “La sai l’ultima? VIP” nel 1995, emergendo poi come primo ballerino in “Buona Domenica”. Nel 2003 ha assunto il ruolo di opinionista nel programma “Uomini e Donne”, posizione che mantiene tutt’oggi. Nel corso degli anni, ha partecipato anche a reality show come “La Talpa”, dimostrando una versatile presenza nel panorama televisivo italiano.

La sua vita sentimentale ha catturato l’attenzione per il suo matrimonio e successivo divorzio con Paola Barale, ma da allora mantiene un discreto riserbo sulle sue relazioni, preferendo evitare di esporre la sua vita privata alle chiacchiere del gossip. Questa decisione ha attirato molta curiosità che si è spesso trasformata in insinuazione.

Gianni Sperti foto Instagram
Gianni SPerti su Ig- iFood.it

Gianni Sperti: in compagnia e sereno si gode la cena

Nonostante le molteplici speculazioni e voci sul suo orientamento sessuale, Gianni Sperti ha sempre affrontato l’argomento non confermando direttamente queste supposizioni. “Che io lo sia o non lo sia chi lo sa non lo dirò mai perché dirlo vorrebbe dire mettersi un’etichetta”, dice l’ex ballerino”, queste le sue dichiarazioni in merito, rilasciate a Verissimo.

Oltre alla sua presenza televisiva, Gianni ama mostrare frammenti della sua vita quotidiana su Instagram, dove non è raro vederlo godersi la vita mondana, spesso in compagnia di un cocktail, simbolo del suo gusto per il divertimento e il sociale​. Scorrendo il suo profilo Instagram, infatti, si nota il simpatico opinionista che passa da un gin tonic ad un classico spritz, mostrandosi sempre con il sorriso: proprio la sua carica positiva è uno dei motivi principali per i quali Sperti risulta tanto amato dal pubblico italiano.