Home » Samuel Peron avvistato con la famosissima | Accaduto tutto a un passo dalla partenza per L’Isola dei Famosi

Samuel Peron avvistato con la famosissima | Accaduto tutto a un passo dalla partenza per L’Isola dei Famosi

Samuel Peron figlio compagna
Samuel Peron- iFood.it

Prima di partire per l’Isola dei Famosi Samuel Peron si è mostrato sui social con un’immagine che ha sorpreso tutti.

Samuel Peron, noto ballerino e personaggio televisivo italiano, è tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

L’uomo ha deciso di mettersi alla prova in quella che si presenta come una sfida fisica, ma soprattutto mentale.

Da quando è diventato celebre, Samuel è sempre al centro dell’attenzione mediatica non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita privata.

Scorrendo il profilo Instagram del ballerino e maestro di danza si comprende quali siano le cose davvero importanti per lui e ciò a cui si è dedicato prima di partire per l’Honduras.

Samuel Peron, l’evoluzione televisiva, da Ballando con le stelle all’Isola dei Famosi

Samuel Peron, nato il 21 aprile 1982 a Marostica, Vicenza, ha iniziato a danzare all’età di quattro anni. Ha raggiunto la notorietà partecipando dal 2005 al programma televisivo “Ballando con le stelle”, dove ha anche vinto una delle edizioni. Oltre a questo, Samuel ha una lunga carriera televisiva che include partecipazioni in vari programmi come “Buongiorno benessere” e “Oggi è un altro giorno”.

In questo 2024 , ha accettato la sfida di partecipare all’Isola dei Famosi, segnando la sua prima esperienza in un reality show di sopravvivenza. Sul fronte personale, è legato a Tania Bambaci, con cui ha un figlio, Leonardo, nato nel 2022​. Anche Tania è nota al grande pubblico televisivo: la bellissima compagna di Peron è una modella conosciuta per la sua partecipazione al concorso Miss Italia nel 2010, dove ha vinto la fascia di Miss Sicilia.

Samuel Peron figlio compagna
Samuel Peron su Ig- iFood.it

Samuel Peron insieme alla bellissima: le foto prima della partenza come naufrago

Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2024, Samuel Peron ha celebrato un importante evento familiare: il primo compleanno del suo figlio Leonardo. Le foto postate su Instagram lo ritraggono felice e sereno al fianco della sua compagna, Tania Bambaci, e del loro bambino, mostrando il suo lato più intimo e familiare. Insieme a loro la torta di compleanno.

Peron ama condividere scatti della sua quotidianità vissuta felicemente insieme alla sua famiglia, che adesso lo supporta da casa mentre è alle prese con le mille sfide di questa nuova avventura. Intanto sull’isola Samuel ha già mostrato un carattere notevole, rendendosi protagonista dei primi scontri: questo programma potrebbe essere per lui l’occasione di mostrare un nuovo lato della sua personalità al pubblico che lo ha sempre seguito. Da ballerino e maestro di danza ad amorevole papà fino ad arrivare a caparbio naufrago: i mille volti di Samuel Peron.