Home » Carlo Cracco, duro colpo a un passo dall’apertura del suo ristorante di Portofino: “Non me lo posso permettere”

Carlo Cracco, duro colpo a un passo dall’apertura del suo ristorante di Portofino: “Non me lo posso permettere”

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Carlo Cracco ha appena riaperto il suo ristorante, ma sembra abbia già ricevuto i primi pareri negativi, alcuni pure prima della riapertura.

Carlo Cracco è uno chef la cui cucina è riuscita a conquistare tutta l’Italia, a tal punto da renderlo oggi uno degli chef più apprezzati della penisola. Nonostante ciò però anche lui a volte si ritrova a ricevere qualche critica sonora.

È una cosa del tutto normale, dato che è  matematicamente impossibile piacere a chiunque, eppure sembra che la persona che ha fatto la critica allo chef sia stata particolarmente dispiaciuta da ciò che è fatto Carlo Cracco.

Ne sono una dimostrazione le sue parole, che sono state colme di dispiacere, anche perché sono state accompagnate da un simbolo che nel linguaggio di oggi rappresenta la tristezza. Quanto rammarico dev’esserci stato in queste.

Eppure ciò che Carlo Cracco ha fatto, è stato semplicemente annunciare una bella notizia! Chissà infatti cosa penserà lo chef nel momento in cui verrà a sapere ciò che è stato detto su di lui.

Un annuncio social che non tutti hanno apprezzato

Carlo Cracco deve la maggior parte del suo successo alle capacità che ha in cucina, ma allo stesso tempo anche all’attività in televisione e a quella sui social, che lo rendono uno chef seguito anche dalla gente comune e non solo dagli appassionati di cucina.

Proprio visto il successo che Carlo Cracco riscuote sui social, molto spesso li utilizza per comunicare con il proprio pubblico e raccontare ciò che fa nel quotidiano, oltre che per aggiornarlo sulle attività dei suoi ristoranti, esattamente come è avvenuto qualche settimana fa, che tramite Instagram lo chef ha annunciato la riapertura di un suo ristorante. Peccato che non tutti hanno preso bene la cosa.

Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

In generale una bella notizia, ma per qualcuno qualcosa di spiacevole

Venerdì 22 marzo riapre il ristorante Cracco a Portofino. Vi aspetto insieme a tutta la brigata per ricominciare la nuova stagione con grande entusiasmo!“. Questo è quanto Carlo Cracco ha scritto recentemente sui propri social, esattamente il 18 marzo.

Con grande entusiasmo ha annunciato la riapertura della sua attività e l’inizio della nuova stagione del ristorante, ma purtroppo non tutti sono riusciti a cogliere la sua gioia. C’è chi appunto rattristito ha commentato il post con la frase “Non me lo posso permettere” con un’emoji triste. Che peccato per questa persona.