Home » Principe George, pugnalata nel fianco di nonno Carlo: così piccolo e già così spietato

Principe George, pugnalata nel fianco di nonno Carlo: così piccolo e già così spietato

piatto preferito principe George
principe-George-e-re-Carlo-III-iFood.it

Il principe George fa preoccupare re Carlo III? Ecco come le preferenze del giovane erede potrebbero turbare la tradizione inglese sopravvissuta alla modernità.

La curiosità verso le abitudini private delle famiglie reali non ha mai fine, soprattutto quando queste rivelano aspetti sorprendentemente umani e vicini alla vita di tutti i giorni che tolgono la patina di nobile distanza a cui siamo abituati.

Tra queste, le preferenze culinarie dei suoi giovani membri spiccano per il loro fascino unico, raccontando storie che vanno oltre i soliti cliché e aspettative che si formano intorno ai membri della famiglia reale.

In particolare, la scelta gastronomica di uno dei più giovani eredi al trono britannico dimostra come le tradizioni possano incontrare e abbracciare culture diverse, anche a tavola, simbolo massimo della convivialità.

Una rivelazione, fatta da un famoso chef, rivela un dettaglio del principe George che ha stupito il mondo intero: ecco di cosa si tratta e perché c’entra il re Carlo III, sovrano del Regno Unito.

Il Principe George e re Carlo III: il legame oltre la legge di successione al trono

Il rapporto tra il Principe George e suo nonno, il Re Carlo, è affettuoso e familiare, tanto che George e sua sorella Charlotte si riferiscono a Carlo chiamandolo “Nonno Galles”. Questo soprannome colloquiale svela la calda relazione familiare all’interno della famiglia reale, evidenziando un legame forte e tenero che va oltre i titoli ufficiali e le formalità pubbliche.

Ma c’è qualcosa che potrebbe minare questo clima di serenità familiare e che riguarda, in particolare, le preferenze del giovanissimo erede al trono quando si tratta di mettersi a tavola. Le scelte di George potrebbero impensierire il nonno in quanto a rispetto della famigerata tradizione inglese, tramandata dalla famiglia reale di generazione in generazione.

piatto preferito principe George
famiglia-reale-inglese-iFood.it

La rivelazione che avvicina il principe George all’Italia e lo allontana dalle tradizioni inglesi

Il piatto preferito del Principe George, figlio maggiore del Duca e della Duchessa di Cambridge, è un classico della cucina italiana: gli spaghetti alla carbonara. Questa rivelazione, fatta dallo chef Aldo Zilli, ambasciatore dell’associazione Centrepoint di cui il Principe William è a capo, segna una sorta di “pugnalata” alla tradizione culinaria britannica, abituata a delizie locali ben diverse. Nonostante l’accesso a alcune delle migliori cucine del mondo, la semplicità di un piatto così radicato nella tradizione italiana ha conquistato il cuore del giovane principe.

La preferenza di George per la carbonara non è solo un aneddoto gastronomico, ma riflette l’apertura della famiglia reale verso esperienze culinarie internazionali e la condivisione di momenti familiari semplici ma significativi. Kate Middleton, madre di George, ha sottolineato l’importanza di questi momenti condivisi in cucina, rivelando che anche i bambini partecipano attivamente alla preparazione dei pasti, contribuendo a creare un ambiente familiare caldo e accogliente. Questo episodio culinario sottolinea come anche i membri della famiglia reale possano apprezzare le gioie semplici della vita, come un piatto di pasta fatto in casa​.