Home » Elenoire Casalegno beccata con lui prima di partire per l’Honduras: le loro labbra vicinissime | È chiaro cosa c’è tra loro

Elenoire Casalegno beccata con lui prima di partire per l’Honduras: le loro labbra vicinissime | È chiaro cosa c’è tra loro

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno – ifood (foto Instagram)

Nuova avventura per Elenoire Casalegno che debutta come inviata all’Isola dei famosi, ma prima di partire è stata beccata con lui. 

È partita una nuova edizione dell’Isola dei famosi che ha visto due debutti: quello di Vladimir Luxuria come conduttrice al posto di Ilary Blasi, e quello di Elenoire Casalegno.

La splendida conduttrice bionda riveste il ruolo dello storico inviato Alvin, e sull’avvicendamento di quest’anno ha rivelato a Sorrisi e Canzoni: “Siamo due veterane, consapevoli dell’avventura che stiamo per vivere. La parola d’ordine è divertimento! Come sarà il nostro rapporto? Ci conosciamo da tempo, saremo complementari”.

La prima attesa puntata è stato un po’ un rodaggio per tutti, compresi gli opinionisti Sonia Bruganelli – che non è nuova a vestire questi panni – e il giornalista Dario Maltese. Ma gli occhi sono stati puntati su quella che viene considerata tra le donne più belle della tv.

E quegli stessi occhi l’hanno beccata, prima di partire, con le labbra praticamente incollate proprio a chi non ti aspetti.

Elenoire Casalegno: con chi è stata beccata

Del perché Elenoire Casalegno sia stata scelta come inviata della nuova Isola dei famosi lei stessa non conosce il motivo, ha confessato poi al settimanale citato. Ha scherzato: “Perché mi hanno scelta come inviata? Mi sono posta la stessa domanda (ride). Forse perché sono abbastanza rock’n’roll per accettare, mi piacciono le sfide e sono folle quanto basta”. E bellissima. A 47 anni come a 20, anzi oggi ancora di più.

E oltre ad essere molto contenta per la nuova esperienza che la attende, c’è un’altra persona che lo è ancora di più, ammette: la figlia Swami, come raccontato a Libero: “Lei è felicissima che parta, cosi romperò meno le scatole. Ha 24 anni, una generazione che la tv la vede solo quando c’è qualcosa che interessa”.

elenoire casalegno
Elenoire Casalegno – ifood

Labbra vicinissime, chi se lo aspettava?

Oltre a lasciare la figlia da sola, non sappiamo se Elenoire Casalegno avrà a casa qualcuno che la aspetta. L’ultima relazione di cui abbiamo notizie – scarne – risale allo scorso anno quando è stata pizzicata assieme ad Alessandro Corso, organizzatore di eventi. E prima di partire per l’Isola dei famosi con chi è stata beccata?

La splendida inviata in realtà ha condiviso un’immagine mozzafiato che la ritrae in maglietta e slip intenta a portare alla bocca uno snack che nessuno avrebbe mai immaginato mangiasse, con il fisico che si ritrova. Un bel pacchetto di patatine tra le mani, la Casalegno commenta: “Non è una sponsorizzazione, è quello che mangio ogni giorno: riso, pollo, platano fritto…platano fritto, pollo, riso. Buono eh…ma un’amatriciana? Vabbè, c’è chi starà peggio di me, chi non mangerà proprio!”.