Home » Michele Bravi, svelata l’identità del suo grande amore: si tratta proprio del famosissimo e amatissimo

Michele Bravi, svelata l’identità del suo grande amore: si tratta proprio del famosissimo e amatissimo

Michele Bravi
Michele Bravi – IFood.it (foto di Instagram)

Chi si nasconde nel cuore di Michele Bravi? Pare che il cantante nutra dei forti sentimenti per “lui”. Ecco chi è.

Michele Bravi è un cantante molto noto al pubblico italiano. Vincitore della settima edizione di “X Factor“, si è costruito negli anni una carriera che lo porta a essere a oggi uno degli artisti più apprezzati degli ultimi tempi, soprattutto dalle ultime generazioni.

Le sue esperienze musicali non si limitano però alla vittoria del talent di Sky. Nel corso degli anni Michele Bravi si è fatto strada nel mondo della musica, incidendo quattro dischi, tenendo diversi concerti in tutta la penisola e partecipando a dei concorsi musicali, come il “Festival di Sanremo“, al quale ha preso parte sia nel 2017, che nel 2022 e in una speciale edizione di “Amici“, di cui è stato protagonista nel 2020, classificandosi a un passo dalla vittoria.

Proprio con quest’ultimo talent show Michele Bravi ha stretto negli ultimi tempi un legame piuttosto solido. Da ormai due anni, insieme al ballerino Giuseppe Giofrè e al cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio, è il giudice del serale della “versione classica” di “Amici”. Insieme ai due giudici, ai professori del talent e al pubblico da casa, ha infatti il compito di decretare il miglior talento nella scuola di “Amici”, giudicandolo nelle varie performance che esegue nel corso della trasmissione.

Da tutto questo si percepisce quindi non solo la sua grande esperienza nel campo musicale, ma anche l’amore che vi nutre. Ma cosa si nasconde nel suo cuore oltre a questo profondo amore? Pare che vi siano i sentimenti che prova per “lui”!

Una bella storia d’amore per Michele Bravi

Negli ultimi giorni Michele Bravi ha rivelato di essere innamorato. Lo ha fatto in un’intervista che è stata pubblicata sul settimanale “Oggi“, durante la quale ha confessato di essere fidanzato da due anni con un ragazzo un po’ più grande di lui. “Una storia bella, finalmente” con queste parole, come riporta “Fanpage“, ha iniziato a parlare del suo amore e della relazione che vive con lui.

Sono sentimenti forti quelli che prova per lui. Altrettanto importanti sembrano esserlo anche quelli che prova invece per “lui”, il cibo. Lo conferma un post di Instagram nel quale i due sono stati immortalati insieme.

Post Michele Bravi -
Screenshot post Michele Bravi – IFood.it (screenshot di Instagram)

Il suo cibo preferito?

Lo scorso anno Michele Bravi ha pubblicato un post su Instagram per riassumere il suo 2023. Ha raccolto alcune foto e video di quell’anno e li ha uniti tra loro, creando una raccolta di scatti e frammenti di momenti.

Oltre a questi Michele Bravi ha anche mostrato alcuni cibi e bevande che sembra adorare. Tra questi ci sono una focaccia e una bottiglia d’acqua. Chissà se la focaccia è il suo alimento preferito.