Home » È Sempre Mezzogiorno, arrivata l’indiscrezione che tutti aspettavano: “Lo chef dovrebbe tornare”

È Sempre Mezzogiorno, arrivata l’indiscrezione che tutti aspettavano: “Lo chef dovrebbe tornare”

L'indiscrezione sul programma
È Sempre Mezzogiorno Rai – Facebook – Ifood.it

Si parla di una super indiscrezione che riguarda da vicino il programma della bionda Antonellina. “Lo chef dovrebbe tornare”.

È ormai da qualche anno a questa parte che la splendida Antonella Clerici sta ammaliando la fittissima schiera dei suoi estimatori con il suo seguitissimo programma in onda su Rai Uno alle ore dei pasti È Sempre Mezzogiorno. Qui, insieme al parterre dei suoi amici chef, propone una quantità incredibile di accattivanti ricette da riproporre poi con calma nelle nostre cucine.

Esse sono di certo molto variegate e spaziano, pure con una certa disinvoltura, dall’antipasto al dessert. Ergo si tratta ogni volta di un vero e proprio pasto completo, condito per così dire anche da telefonate da casa di concorrenti che cercano di accaparrarsi il cospicuo montepremi, tentando la sorte nei divertenti giochi proposti dalla trasmissione.

Fino a poco tempo prima del lungo ed estenuante lockdown, che ha fatto capolino nelle nostre vite oramai 4 anni fa or sono e che è rimasto indelebile nelle nostre menti, andava in onda un altro programma culinario. Parliamo de La Prova Del Cuoco, che ha visto alla conduzione di Antonella Clerici fino alla sua gravidanza, dalla quale è nata la splendida Maelle, e successivamente di Elisa Isoardi.

Quest’ultima è rimasta dunque al timone del cooking show a fino alla sua chiusura, dopodiché ci è voluto qualche anno prima che riconquistasse meritatamente il suo posto al sole sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini,  arrivando alla conduzione di Linea Verde. Tra Elisa e Antonella si è vociferato per molto tempo che vi fosse una forte rivalità, ma le due hanno categoricamente smentito ogni cosa al riguardo.

È Sempre Mezzogiorno, un programma seguitissimo tra arrivi e partenze

Possiamo dire che, con la sua comparsa nel palinsesto di Rai Uno, È Sempre Mezzogiorno abbia colmato di gioia i cuori dei fan della Clerici, ma anche degli amanti dei fornelli in TV a tuttotondo. A parlare in tale direzione sono infatti gli indici di ascolto, che risultano sempre molto alti.

Sebbene Antonella sia sempre rimasta fissa al suo posto, lo stesso non si può però dire di altri suoi amici chef, come lei stessa ama definirli. Difatti dall’inizio del programma con la sua primissima edizione ad oggi, complici i più svariati motivi, si sono visti andare e venire diversi partecipanti in grembiule. Ora come ora però il popolo del Web pare essersi espresso su uno di loro in particolare.

L'indiscrezione sul programma
È Sempre Mezzogiorno – Instagram – Ifood.it

“Lo chef dovrebbe tornare”, il pubblico parla chiaro

Siccome, visto l’importanza praticamente vitale dei Social a livello mediatico del giorno d’oggi, anche la trasmissione possiede un Profilo Ufficiale Instagram, dove viene accuratamente documentato tutto quanto, oltre che le accattivanti novità che il pubblico sta per vedere sul Piccolo Schermo. E qui un commento sembra aver risvegliato il lato più nostalgico del parterre dei più affezionati.

“Lo chef Buzzi dovrebbe tornare”, a parlare è stato un’utente che, quanto pare, non ha saputo nascondere la sua nostalgia per il simpaticissimo Simone Buzzi, costretto ad allontanarsi per le conseguenze di una cura assai invasiva alla quale si era sottoposto. È dunque chiaro che di lui, come molti invece temevano, non si sono affatto dimenticati. A questo punto Antonellina e lo stesso Simone, venendo a conoscenza di questo appello, daranno la loro risposta? Non ci rimane che attendere!