Home » Damiano Carrara, retroscena spiazzante sul suo collega: “Lo ha pugnalato” | Nessuno se lo aspettava da lui

Damiano Carrara, retroscena spiazzante sul suo collega: “Lo ha pugnalato” | Nessuno se lo aspettava da lui

Damiano Carrara Pechino Express Fabio Caressa
Damiano Carrara- iFood.it

Damiano Carrara ha fatto un gesto che non è piaciuto: ecco perché il celebre pasticcere si è attirato le critiche di tanti utenti.

Pechino Express è un avvincente reality show che mette alla prova il coraggio, l’ingegno e la resistenza dei suoi partecipanti.

In ogni edizione, diverse coppie di concorrenti viaggiano attraverso paesi esotici, affrontando sfide che li costringono a interagire con le culture locali, superare ostacoli fisici e risolvere enigmi complessi, il tutto con risorse limitate.

La competizione è intensa e l’obiettivo è raggiungere il traguardo finale prima degli altri, evitando le temute eliminazioni che si susseguono di puntata in puntata.

Lungo il percorso, le dinamiche interpersonali tra i concorrenti e il loro adattamento alle situazioni impreviste offrono un affascinante spaccato di resistenza umana e strategia.

Pechino Express: scoppia la polemica per l’improvvisa decisione di Damiano Carrara

La recente puntata di Pechino Express, trasmessa su Sky e disponibile in streaming su NOW, è stata carica di tensione e polemiche, forse più di ogni altra in questa stagione. Al centro della controversia, la scelta dei Pasticceri, Damiano e Massimiliano Carrara, che dopo aver vinto la puntata, si sono trovati di fronte una decisione difficile: eliminare una delle due coppie a rischio, i Caressa o le Amiche, composte da Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

La scelta è ricaduta sui Caressa, composta da Fabio ed Eleonora. Fabio, che curiosamente aveva corso proprio con Damiano in una puntata incentrata sulle coppie mischiate, ha manifestato visibile disappunto per la decisione e le motivazioni addotte dai Pasticceri.

Damiano Carrara Pechino Express Fabio Caressa
Damiano Carrara su Ig- iFood.it

Il “tradimento” di Damiano Carrara: le dure parole degli spettatori su Instagram

La decisione dei Pasticceri di eliminare i Caressa da Pechino Express ha scatenato una valanga di reazioni negative. Gli utenti non hanno esitato a esprimere il loro dissenso nei confronti di Damiano Carrara, criticando la sua scelta come un atto di tradimento. Infatti, molti hanno sottolineato come, solo la sera prima dell’eliminazione, le due coppie avessero trascorso del tempo insieme in modo amichevole, tra risate e brindisi.

Uno dei commenti più evidenziati nei confronti dei Pasticceri è stato: “La sera prima gli dice che vuole arrivare in fondo insieme e la mattina lo pugnala…”. La controversia ha assunto anche un’ulteriore dimensione professionale, dato che Damiano collabora regolarmente con Benedetta Parodi a Bake Off Italia. Alcuni commentatori hanno suggerito che, per una questione di rispetto professionale e personale, Damiano avrebbe dovuto evitare di eliminare il marito e la figlia di Parodi.