Home » Edoardo Franco sbugiardato da Antonino Cannavacciuolo: “Metterà del gioco pure quando…” | La verità sul suo conto

Edoardo Franco sbugiardato da Antonino Cannavacciuolo: “Metterà del gioco pure quando…” | La verità sul suo conto

edoardo masterchef cannavacciuolo - ifood.it
Cannavacciuolo, la verità su Edoardo Franco Fonte @Instagram – Ifood.it

Edoardo Franco è stato il vincitore della dodicesima edizione di MasterChef Italia, la verità su di lui è sconvolgente, a dirlo proprio Antonino Cannavacciuolo. 

Per chi ancora non lo conoscesse, Edoardo Franco è stato uno dei concorrenti più amati del cooking show più seguito dai telespettatori, ovvero Masterchef Italia, vincendo la 12esima stagione e risultato sin da subito tra i migliori della Masterclass del suo anno.

Edoardo Franco ha fatto sin da subito breccia nel cuore del pubblico a casa e dei giudici, in particolare chef Bruno Barbieri colpito dai suoi outfit, come la salopette che il giovane aspirante vincitore ha regalato a Barbieri dopo la vittoria a MasterChef.

Pieno di entusiamo, pronto a giocare e motivare i suoi compagni, Edoardo Franco non si è distinto solo per la sua passione per il mondo della cucina e per il suo incredibile palato capace di accoppiare ingredienti più diversi tra loro, ma anche per essere stato uno dei concorrenti più stravaganti e performer della stagione, insieme all’indimenticabile Francescone.

Ad oggi, Edoardo Franco è ancora molto seguito sui social, con un profilo instagram che vanta ben 196 mila followers. In questo spazio, il giovane vincitore di Masterchef 12 pubblica foto e video, aggiornando i suoi progressi sia nel mondo della televisione sia in quello culinario.

Edoardo Franco dopo MasterChef Italia

Dopo aver vinto MasterChef Italia, Edoardo Franco ha fatto intendere a tutti quanto la parte dell’intrattenimento del programma lo abbia diverito, infatti, l’ex concorrente originario di Varese, sembra perfetto per la televisione. 

Personaggio poliedrico e curioso, Edoardo Franco, come abbiamo detto, si è contraddistinto non solo per la sua bravura nel destreggiarsi tra i fornelli, ma anche per la sua vivacità, inventiva e grande sensibilità per la cucina, venuta fuori grazie al menù portato in finale, chiamato “Tutto Mondo“, con il quale ha conquistato Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo.

edoardo franco isola dei famosi - ifood.it
Edoardo Franco nella nuova avventura all’Isola dei Famosi Fonte @Instagram – Ifood.it

“Metterà del gioco pure quando…” Cannavacciuolo lo smaschera

La strada a MasterChef è stata tutta in salita, infatti, Edoardo Franco è stato uno dei concorrenti ad aver conquistato anche l’inflessibile Iginio Massari con degli gnocchi riempiendo al burro e al cacao che hanno fatto letteralmente leccarsi i baffi ai 3 chef stellati e a Iginio Massari. Chef Cannavacciuolo con questo piatto lo ha smascherato davanti a tutti, commentando il piatto così “uno pensa che metterà del gioco pure quando cucina...invece arriva e fa il piatto con un ragionamento sotto importante”.

Insomma Cannavacciuolo ci ha visto lungo, infatti dopo la vittoria a Masterchef, Edoardo Franco è diventato una star del piccolo schermo, aggiudicandosi un posto come concorrente all’Isola dei Famosi, in questa edizione condotta da Vladimir Luxuria, anche se al momento come comunicato dalla stessa conduttrice, non sarà presente alla terza puntata del Reality. Per problemi di salute Edoardo Franco è stato costretto a lasciare la Playa, un duro colpo per i fan dello show visto che il giovane concorrente è riuscito a farsi amare anche in questa sua nuova avventura.