Home » William, le ultime parole alla sua amata sono tristissime: “Grazie per tutti i…” | L’annuncio ufficiale

William, le ultime parole alla sua amata sono tristissime: “Grazie per tutti i…” | L’annuncio ufficiale

peincipe william - ifood.it
La dichiarazione del Principe William Fonte @Instagram – Ifood.it

Il Principe William sta affrontando un momento molto difficile: ha deciso di rompere il silenzio e dire queste parole alla sua amata.

Sin dall’inizio della loro storia d’amore, tutto il momdo ha seguito le vicende della coppia reale formata dal Principe William e la Principessa Kate. In breve tempo, la Middleton è riusckta a farsi amare dai suoi sudditi, diventando il personaggio più seguito e amato tra i Royals. 

Tutto merito della sua eleganza, stile e umiltà, capace con un sorriso di tranquillizzare e rassicurare. La Principessa di Galles, inoltre, è sempre stata molto attiva anche dal punto di vista sociale, riempiendo la sua agenda di eventi dedidati alla beneficienza e alla sostenibilità.

Il Principe William non avrebbe potuto scegliere migliore compagna per condividere l’impegno di appartenere ad una delle famiglie reali più chiacchierate di sempre. La corona inglese, infatti, non è stata esule da scandali come ben sappiamo, ma Kate Middleton è sempre rimasta accanto a William e lo ha sostenuto in più di un’occasione, anche in seguito agli screzi con il fratello minore Harry.

La scoperta della malattia di Kate è stata ovviamente un duro colpo per tutto il mondo, ma nulla è paragonabile al dolore provato dal Principe William che ha deciso di rompere il silenzio con queste parole alla sua amata.

Il Principe William rompe il silenzio

La notizia del tumore, avvenuta lo scorso 22 marzo, è stata per tutto il mondo un fulmine a ciel sereno. Nessuno avrebbe mai pensato che dopo l’intervento all’addome, la Principessa Kate Middleton avrebbe dato una notizia del genere, in un periodo già non semplice per la famiglia reale dopo quanto accaduto con gli scandali con Harry e Megan, la perdita della Regina Elisabetta e la malattia del Re Carlo. 

Al momento, la Principessa Kate è con i figli George, Charlotte e il piccolo Louis insieme al Principe William per passare dei giorni tranquilli presso la residenza di Anmer Hall. Di notizie se ne hanno poche, infatti la coppia reale ha chiesto privacy e tranquillità per permettere alla Principessa di riprendersi al meglio.

william e kate - ifood.it
Il principe William e la Principessa Kate insieme Fonte @Instagram – Ifood.it

“Grazie per tutti i…” le parole di William

Proprio in questi giorni, come riporta la redazione di Elle, il Principe William ha rotto il silenzio, almeno sui social e dopo mesi di assenza, è tornato a scrivere su Twitter un post per la sua amata.

Dopo aver scritto un lungo post per la sua amata Kate Middleton, in seguito al famoso video in cui la stessa principessa annunciava la sua malattia, il Principe William ha poi dedicato qualche riga a Rachel Daily, scrivendole “Grazie per tutte le indimenticabili performance“, in seguito alla decisione della 32enne, stella del calcio, attaccante dell’Aston Villa, di ritirarsi dal calcio internazionale.