Home » Joe Bastianich, incidente improvviso durante il reality: caduta inaspettata e infortunio al ginocchio

Joe Bastianich, incidente improvviso durante il reality: caduta inaspettata e infortunio al ginocchio

Joe Bastianich e l'incidente al reality
Joe Bastianich – Fonte: Instagram – iFood.it

A molti è tornato in mente quell’infortunio che aveva colpito Joe Bastianich durante la sua partecipazione al reality che gli aveva portato dei grossi problemi al ginocchio. Vi sveliamo di che cosa stiamo parlando.

Joe Bastianich è il noto imprenditore, cantante e personaggio televisivo, conosciuto soprattutto per il suo ruolo imponente nella ristorazione. Infatti, ha aperto molti ristoranti, motivo per cui, grazie a questo suo successo è diventato una presenza fissa nei programmi di cucina italiani, come MasterChef.

Ma Joe è sempre pronto a nuove esperienze, motivo per cui non ci ha pensato su due volte a partire per Honduras per mettersi alla prova all’Isola dei famosi. Speriamo che in quest’occasione le cose vadano meglio, non come quella volta quando quell’infortuno che l’aveva colpito, aveva messo a repentaglio la sua prosecuzione al reality.

L’incidente di Joe Bastianich al reality

In merito alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, Joe Bastianich ha già ricevuto alcune critiche dai suoi compagni naufraghi, i quali ne criticano i modi. Secondo Matilde Brandi: “Ho sentito altri amici qui che si lamentavano anche un po’ di lui…Spesso ci avviciniamo a parlare e lui ci fa capire che non ha voglia di parlare di se, non ha l’empatia…”.

In merito a queste dichiarazioni, Vladimir Luxuria ha chiesto spiegazioni al diretto interessato, il quale ha confermato le voci su di lui: “Io vengo da una cultura diversa dalla vostra, non porto emozioni fin da subito però sono molto concreto nella vita. Le persone che mi lascio avvicinare saranno sempre meno, perché il mio tempo è prezioso…”. Diciamo che Joe è sempre stato così anche ai tempi di MasterChef e i suoi fan lo amano anche per questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Il ricordo di Pechino Express

Vista la partecipazione di Joe Bastianich all’Isola dei famosi, i fan sono subito tornati con la memoria a quando il personaggio televisivo partecipò ad un altro reality, cioè Pechino Express. Quella volta in molti si erano preoccupati per lui, dopo quel brutto incidente in bicicletta che l’ha coinvolto. Dopo l’impatto, era caduto e si era fatto male al ginocchio, tant’è che per molto tempo Joe si spostava da un luogo all’altro zoppicando. In quell’occasione però, nonostante il dolore e la fatica, con la solita determinazione che lo contraddistingue, l’imprenditore si era portato a casa la vittoria del reality.

In molti quindi stanno scommettendo sui social, se Bastianich possa replicare anche con l’Isola dei famosi. Ovviamente è ancora presto per capire chi potrebbe essere il vincitore di questa nuova edizione, ma sono in molti che puntano sull’ex giudice di MasterChef. Voi cosa dite?