Home » Alessio Sakara beccato con lei: Raffaella Mennoia costretta a rassegnarsi | Svolta inaspettata

Alessio Sakara beccato con lei: Raffaella Mennoia costretta a rassegnarsi | Svolta inaspettata

Alessio Sakara dieta combattimento
Alessio Sakara e Raffaella Mennoia- iFood.it

Alessio Sakara sorprende tutti mostrando qualcosa di molto importante: Raffaella Mennoia saprà farsi da parte in questo caso?

Alessio Sakara, soprannominato “Legionarius”, è uno dei più noti lottatori italiani di arti marziali miste (MMA). Nato a Roma il 2 settembre 1981, Sakara ha iniziato la sua carriera nelle MMA dopo un’esperienza significativa nel pugilato, dove è stato campione italiano dei pesi medi.

La sua transizione alle MMA ha segnato l’inizio di una carriera internazionale di successo, soprattutto nell’ambito dell’Ultimate Fighting Championship (UFC), dove ha combattuto contro alcuni dei nomi più noti del circuito.

Oltre alla sua carriera nell’UFC, Sakara ha partecipato anche a competizioni in altre organizzazioni di MMA, diventando una figura di spicco nel panorama degli sport da combattimento.

Nota per il suo stile aggressivo e la potenza dei suoi colpi, Sakara ha conquistato molti fan grazie alla sua abilità nel knockout. Fuori dall’ottagono, ha partecipato a progetti televisivi e film, consolidando la sua figura come uno degli atleti più carismatici e riconoscibili d’Italia nel mondo delle arti marziali miste.

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia, un amore vissuto lontano dai riflettori

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia sono una coppia che attira l’attenzione non solo per il loro legame affettivo ma anche per le loro carriere nel mondo dello spettacolo televisivo italiano. La loro storia d’amore è stata al centro dell’interesse mediatico, specialmente dopo che è stata ufficializzata in occasioni pubbliche come gli Antinoo Awards.

Raffaella Mennoia, figura di spicco nella produzione di programmi di grande successo come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ha mantenuto una certa riservatezza sulla sua relazione con Sakara, come rivelato in diverse dichiarazioni pubbliche sui social. “Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine,” ha detto la Mennoia, sottolineando il desiderio di proteggere la loro vita privata​.

Alessio Sakara dieta combattimento
dieta Alessio Sakara- iFood.it

Alessio Sakara tutela la privacy con Raffaella ma mostra un’altra parte della sua vita

Alessio Sakara ha espresso opinioni simili riguardo alla privacy in un’intervista a Novella 2000. “Non amo parlare del nostro rapporto, ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore,” ha detto Sakara, confermando il suo rispetto per la privacy del loro legame​​.

La coppia collabora anche professionalmente, con Sakara che si è unito al cast di “Tu Sí Que Vales” mentre la Mennoia continua il suo lavoro dietro le quinte di vari programmi di Maria De Filippi. C’è un momento però nella vita di Alessio Sakara che ricorre gradualmente che lo porta a mettere un’altra cosa al primo posto nella sua vita: si tratta della dieta giornaliera durante il periodo di preparazione al combattimento. Come testimoniato dallo scatto che lo sportivo ha condiviso sui suoi profili social la dieta per mettersi informa e prepararsi ai combattimenti ha la precedenza su tutto, anche su Raffaella a cui non resta che rassegnarsi.