Home » Francesco Benigno, urla e insulti per un pezzo di pizza: il video rivela come stanno davvero le cose

Francesco Benigno, urla e insulti per un pezzo di pizza: il video rivela come stanno davvero le cose

Francesco Benigno
Francesco Benigno – IFood.it (foto di Instagram)

Che scena che è stata! Per poco non “scoppiava una rissa” tra lui e Francesco Benigno. E tutto per un pezzo di pizza. 

Francesco Benigno è un volto che il mondo del cinema conosce piuttosto bene. Nato a Palermo nel 1967, si è fatto notare nel grande schermo recitando prima in “Mery per sempre” e poi in una serie di film, come “Ragazzi fuori”, “Vacanze di Natale ’91” e “Palermo Milano – Solo andata”.

Il suo successo però non si limita solamente al grande schermo, ma prosegue anche in quello delle serie tv e della musica.

Oltre ad aver recitato nelle pellicole, negli anni Francesco Benigno ha anche recitato in alcune serie tv come “Un posto al sole” e “Ultimo” e ha perfino inciso diversi dischi in lingua napoletana, nei quali è presente la sua celebre canzone “Dimenticare”.

È però per le sue doti attoriali che è maggiormente conosciuto. Capacità che si notano in qualunque cosa egli faccia, anche nei piccoli sketch. Ne è una dimostrazione la “scenata” che ha realizzato e che ha pubblicato sui propri social qualche tempo fa. Era perfettamente nella parte, tanto che sembrava stesse davvero litigando con qualcuno.

Nulla a che vedere con ciò che è accaduto al reality

C’è da precisare che lo sketch che Francesco Benigno ha pubblicato qualche tempo fa sui propri social, non ha niente a che vedere con quello che è successo a “L’isola dei famosi”, il reality show dal quale l’attore pare sia stato squalificato per “comportamenti non consoni” o almeno questo è quanto riporta Corriere.it.

Lo sketch in questione risale a circa due anni fa. Rappresenta l’attore che furioso litiga per un pezzo di pizza. È talmente fatto bene, che sembra quasi realistico. Chi non conosce l’attore penserebbe infatti che ciò che è stato pubblicato sui social di Francesco Benigno, sia un vero litigio, nel quale ci sono state delle urla e sono volati insulti. In realtà è tutta una recita.

Sketch Francesco Benigno
Sketch Francesco Benigno – IFood.it (foto di Instagram)

Una “furiosa litigata” per un pezzo di pizza

Il video pubblicato da Francesco Benigno sui propri canali social, rappresenta lui che litiga con qualcuno per un pezzo di pizza. Ha inizio con l’attore che entra in cucina e vede qualcuno che mangia della pizza, finchè poi non gliene chiede un pezzo, anche con una certa insistenza, senza però ottenere nulla.

La scena infatti si conclude con l’attore che, indispettito per non aver ricevuto la sua pizza, se ne esce dalla scena urlando. Che simpatico sketch.