Simona Ventura, altro che notizia falsa, è verissimo: costretta a disintossicarsi ogni tre mesi | La confessione spiazzante
Simona Ventura, la conduttrice costretta, senza se e senza ma, a disintossicarsi. La sua toccante confessione.
Se parliamo di Simona Ventura dobbiamo metterci in testa fin da subito di stare per nominare una grandissima professionista con alle spalle tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. E’ inoltre una conduttrice molto amata dagli italiani di ogni età e nel suo passato c’è anche qualche esperienza di attrice, perlopiù nel Grande Schermo.
Donna forte, coraggiosa e determinata ama anche mettersi in gioco. Lo ha fatto in primis, rimanendo in ambito prettamente lavorativo, partecipando al Cantante Mascherato, nascondendosi nella maschera della Stella e poi partecipando come concorrente al programma danzereccio per antonomasia di Rai 1.
Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle. Qui hanno partecipato anche la sua amica e collega Paola Perego con la quale conduce la domenica mattina Citofonare Rai2, nonché il suo compagno di vita Giovanni Terzi che sta per diventare suo marito. Nel suo passato c’è già un altro matrimonio.
Ovviamente ci riferiamo a quello con l’ex calciatore e ora volto televisivo a tuttotondo Stefano Bettarini con il quale è diventata mamma per la prima volta. Moltissimi anni fa lei, come ha confessato durante la sua recentissima intervista a Belve, ha abortito. Era ancora una ragazza e il padre del nascituro non ne sapeva nulla. Lei si è molto pentita in seguito della sua scelta e non passa giorno in cui ci pensa.
Simona Ventura e la costrizione di disintossicarsi ogni tre mesi
A livello di salute adesso SuperSimo ha una bella gatta da pelare. Difatti la professionista è stata colpita dalla paralisi di Bell che coinvolge direttamente il settimo nervo. Ed è per questo motivo che accanto alla poco fa citata Perego è apparsa in TV con una paralisi facciale. In ogni caso lei non ha mai perso la sua proverbiale grinta e il suo luminoso sorriso.
Dalla Fagnani la Ventura non si è certo risparmiata. Ha toccato, oltre gli argomenti citati, anche il suo presunto flirt con Galliani e dalla pace fatta con Mara Venier e Barbara D’Urso, avvenuta nello stesso identico giorno. E poi eccola la confessione che nessuno si aspettava. Lei costretta a disintossicarsi ogni tre mesi.
Il suo segreto disintossicante
In realtà non si tratta assolutamente di nulla di grave. E lei ha pure smentito di aver mai fatto uso di droga, sempre a Belve. Ergo i suoi fan, che sono sempre più numerosi, possono dormire sonni tranquilli. In sostanza lei, con il preciso obiettivo di rimanere in forma, segue una dieta mirata ad alta percentuale disintossicante. In ogni caso lei cerca sempre di mantenersi costantemente idratata e di fare tanto sano movimento.
Tra l’altro fin da bambina ha sempre praticato sport, come possiamo appurare da La Gazzetta dello Sport. Se ha fatto questa scelta è perché lei lo ha trovato un modo decisamente efficace non solo per mantenersi in forma ma anche per eliminare lo stress. Oggi ama moltissimo lo Yoga, la Zumba praticata perlopiù in acqua e il Cardiofitness.