Home » Re Carlo costretto a rivederlo: vive in casa con lui ormai ma nessuno lo sa | Lo tiene nascosto per una ragione

Re Carlo costretto a rivederlo: vive in casa con lui ormai ma nessuno lo sa | Lo tiene nascosto per una ragione

Re Carlo III lo tiene nascosto a palazzo
Re Carlo III – Fonte: Instagram – iFood.it

Nuove indiscrezioni vedrebbero una presenza nota a re Carlo III vivere insieme a lui a Palazzo. Questa convivenza è tenuta nascosta per un ovvio motivo anche se il popolo del web vorrebbe saperne di più.

Questo 2024 per la Royal Family è un anno probabilmente da dimenticare, in quanto nel giro di pochi mesi è successo di tutto. Sicuramente la notizia del cancro che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton ha sconvolto non solo il popolo inglese ma anche molte persone degli altri Stati.

Beffardo con loro è stato il destino, in quanto la felicità per la loro nuova vita è durata molto poco. I due reali sono attualmente in convalescenza, sottoponendosi alle cure imposte dai loro medici curanti, ritirandosi in un silenzio più che comprensibile. Nuove indiscrezioni vedrebbero insieme a re Carlo III in questo momento particolare, una presenza a lui già nota. Ecco chi vive insieme al monarca in questo momento.

Re Carlo III vive in casa con lui da tempo

A proposito di re Carlo III, il monarca starebbe soffrendo molto per la faida intercorsa tra i suoi figli William e Harry che li vede in conflitto ormai da parecchio tempo. In molti speravano che la notizia della malattia del padre e anche di Kate, avrebbe visto i duchi del Sussex e i principi del Galles sotterrare l’ascia di guerra in questo momento di sofferenza per la famiglia. Ad oggi questo non è successo, anzi i fratelli sembrano essere più lontani che mai.

Da una parte abbiamo la Royal Family che si è ritirata in un silenzio stampa e ha chiesto anche ai vari tabloid la massima riservatezza sulla malattia dei nobili e dall’altra abbiamo Harry e Meghan che non vedono l’ora di iniziare il loro lavoro di produttori esecutivi di due serie tv ancora inedite di Netflix, le quali si dovrebbero basare sul lifestyle e sul polo.

Ad aprire un varco di speranza sono state le parole rilasciate dall’ex maggiordomo reale Grant Harrold, il quale all’Independent ha dichiarato: “Il re vuole che i fratelli sistemino le cose, quindi è più che probabile che il mese prossimo cercherà di fare da paciere”. Se questa teoria fosse vera, non si sa proprio se a livello pratico Charles potrebbe metterlo in pratica. Staremo a vedere.

Il cuoco vegano di Re Carlo III
La cucina reale della Royal Family – Fonte: Instagram – iFood.it

La nuova dieta del re

Tornando al fulcro del nostro articolo, secondo recenti rumors pare che re Carlo III abbia fatto entrare in “casa sua” un cuoco vegano, il quale avrebbe il compito di far seguire al monarca la dieta indicata dai medici, da sottoporgli durante le cure per il cancro. Questa voce però non è confermata quindi prendetela con “le pinze”, in quanto non si sa se il cuoco risiedesse già con il figlio di Elisabetta da anni o meno.

Sappiamo infatti che Carlo è sempre stato molto rigido nella sua alimentazione, consumerebbe prodotti genuini e naturali, molti dei quali raccolti direttamente dal suo orto, concedendosi pochi sgarri. Inoltre, si dice che il re saltasse il pranzo regolarmente e che praticasse molto sport, alternandolo ad una dieta bilanciata. Ovviamente tutto questo non è mai stato confermato, in quanto la Royal Family è molto gelosa della sua privacy, per questo tiene nascosta ogni informazione inerente la vita privata dei reali.