Home » Fabio Fazio, schiaffo in faccia del collega famosissimo: “Ne farei a meno” | Lo ha detto proprio lui

Fabio Fazio, schiaffo in faccia del collega famosissimo: “Ne farei a meno” | Lo ha detto proprio lui

Fabio Fazio
Fabio Fazio – iFood.it (foto di Ansa).

Nessuno pensava che proprio lui potesse dare un simile schiaffo morale a Fabio Fazio. Sono colleghi ma a quanto pare non vanno d’accordo.

Fabio Fazio è lo stimato conduttore e intervistatore di “Che tempo che fa“, il programma prima in onda sulla Rai e ora sul canale Nove, che permette ai protagonisti della cultura e della politica di lasciarsi andare a dei racconti, che spesso si accompagnano a delle importanti rivelazioni.

È dal 2003 che è il presentatore della trasmissione e insieme a Luciana Littizzetto, che da anni lo affianca rappresentando la parte comica di “Che tempo che fa”, è riuscito negli anni a conquistarsi la stima e l’affetto del pubblico, oltre che della maggior parte dei suoi colleghi.

Purtroppo infatti non si può dire che tutti i suoi colleghi abbiano stima di Fabio Fazio. Ce n’è in particolare uno, che pubblicamente ha ammesso di non provare nessuna simpatia per lui.

Non è chiaro per quale ragione ha questa ostilità nei suoi confronti, forse per via di alcuni trascorsi che ancora ci sono oscuri, ma sembra che questo collega non riesca proprio a tollerare Fabio Fazio. Ne è una conferma l’ennesimo schiaffo morale che gli ha dato qualche tempo fa. Il sito di Fanpage riporta ogni cosa.

L’ennesimo di una serie di schiaffi morali

Non è la prima volta che il collega in questione si rivolge a Fabio Fazio con dei termini poco simpatici. Come riporta Fanpage già in passato lo aveva definito come “un damerino, il maggiordomo di una serie di personaggi“.

Questa volta invece ha riferito in un’intervista sul Corriere della Sera, che qualora Fabio Fazio dovesse un giorno invitarlo a cena, ne farebbe volentieri a meno. Queste sono state le sue testuali parole, ancora una volta riportate su Fanpage: “Se mi invitasse a cena? Faccio a meno senza“. Ma ecco chi è il collega in questione.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti – iFood.it (foto di Ansa)

Uno schiaffo morale da parte di un noto conduttore

Il collega che non ha molta stima nei confronti di Fabio Fazio, è un noto autore e conduttore televisivo, ma allo stesso tempo anche un talent scout, dato che ha lanciato alcuni personaggi televisivi di rilievo, come Alfonso Signorini e Costantino Della Gherardesca. Si tratta di Piero Chiambretti.

Purtroppo non ha mai nascosto di avere una certa ostilità nei confronti di Fabio Fazio. Nonostante ciò, nessuno ha mai capito il perchè.