Serena Bortone, nella sua vita c’è il famosissimo e ha dovuto ammetterlo: si conoscono dall’infanzia
Serena Bortone è molto riservata sulla sua vita privata, eppure adesso l’ha dichiarato, nella sua vita c’è un famosissimo e lo conosce fin dall’infanzia. Se prima si sentiva in colpa a frequentarlo, adesso non si nasconde più.
E’ la nota giornalista e conduttrice Rai molto apprezzata dai suoi fan, stiamo parlando di Serena Bortone, la cui simpatia, trasparenza e verità sono i punti chiave sul quale incentra sempre il suo lavoro. Prima con Oggi è un altro giorno adesso, un pò più a rilento con Che sarà, la presentatrice come sempre sa il fatto suo.
Si è sempre sentita libera di dire quello che pensa, nel suo lavoro come nella sua vita privata, per questo ha confessato senza troppi giri di parole che nella sua vita c’è un famosissimo, non si nasconde più e lo dichiara senza vergogna. Ecco di chi stiamo parlando.
Serena Bortone e il famosissimo
Serena Bortone si è confessata a cuor leggero in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, ha raccontato un pò di tutto in merito alla sua vita lavorativa e privata. In merito all’addio a Oggi è un altro giorno e al passaggio a Che sarà, ha rivelato: “La motivazione delle scelte aziendali spetta a chi le compie, non a me che sono un soldato e le rispetto…Stiamo prendendo le misure in uno spazio difficile e i segnali sono incoraggianti…”.
Poi ha parlato tra le varie cose anche della sua vita privata: “Ho avuto due grandi amori, senza ombra di dubbio. Ho avuto due convivenze e ora sono single, con una grande famiglia diffusa di amici. Sono sempre circondata da affetto, non so che cosa sia la solitudine…”, in merito al matrimonio invece ha detto: “Non era il mio obiettivo e non è capitato. Ma il matrimonio borghese che si fa per sistemarsi mi fa venire il soffoco al solo pensiero…”.
Serena non si sente più in colpa
Sempre in quella medesima intervista rilasciata al Corriere della sera, Serena Bortone ha rivelato la sua passione per lui, il contorno più sfizioso e richiesto di sempre, cioè quello composto dalle gustose patatine fritte. La giornalista l’ha ammesso le mangia fin da quando era ragazzina, ma qualcosa è cambiato da ieri ad oggi. Alla domanda del giornalista su cosa sia per lei un‘infanzia felice, ha rivelato: “Di viaggi, patatine fritte nel senso di accettazione fisica, passeggiate senza meta…È vera l’istanza di perfezione che avevo prima di scoprire che la perfezione non esiste. E le patatine le ho sempre mangiate, solo che prima mi sentivo in colpa e oggi no…”.
Infine in merito al romanzo che ha scritto, A te vicino così dolce, nella presentazione aveva dichiarato: “Un racconto degli anni ’80 dedicato a tutti coloro che non trovano il proprio posto nel mondo”. Ed è proprio in merito a questa storia che il giornalista del Corriere delle sera le chiede: “Nel romanzo, dice: «Ora posso finalmente diventare adulta». Che significa?”, la risposta di Serena dovrebbe essere un mantra di vita per tutti: “Piacersi abbastanza perché di te ti piacciono anche le parti che non ti piacciono”. Alla fine il segreto è tutto qui, volersi bene, accettarsi per come si è e concedersi qualche patatina fritta ogni tanto, con buona pace del colesterolo.