Marco Liorni innamorato pazzo di lei: e pensare che proprio sua moglie gliel’ha presentata | Oggi sono inseparabili
Marco Liorni l’ha rivelato, è innamorato pazzo di lei, la sua vita sarebbe veramente senza sapore senza la sua compagnia e pensare che a presentarli è stata proprio sua moglie. Ecco di chi stiamo parlando.
È il famoso conduttore molto apprezzato dal suo amato pubblico, stiamo parlando di Marco Liorni, il quale da anni intrattiene i suoi fan. Non importa l’emittente, non importa il ruolo, che sia inviato al Grande Fratello o conduttore de, L’Eredità, quando c’è lui, lo share è assicurato.
Marco ama molto il suo lavoro per questo ha sofferto quel periodo di “vacanze forzate”, dove non trovava nessun ingaggio, adesso fortunatamente è tornato più carico che mai. Eppure in pochi sapranno che il conduttore è innamorato pazzo proprio di lei e pensare che a presentarli è stata la moglie.
Marco Liorni è innamorato di lei
La carriera lavorativa di Marco Liorni è all’apice del successo in questo momento, è talmente in auge che ad un certo punto si è trovato super corteggiato per più programmi Rai. Dopo l’addio di Amadeus dall’emittente statale, sono molti i rumors che girano in queste ore in merito a chi potrebbe prendere il suo posto, non solo al Festival di Sanremo, dove si vocifera Carlo Conti. Infatti, come ha dichiarato Fiorello: “Carlo è stato contattato per Sanremo 2025, ci sta pensando. Posso dire la mia? Dopo Amadeus bisogna andare sul sicuro e Carlo Conti è il sicuro”, ma anche ad Affari tuoi.
Se pensiamo che Ama ha portato nuovamente a brillare un programma che ormai non otteneva più molto successo, facendo registrare qualcosa come 5 milioni di telespettatori come media, sicuramente l’eredità che lascia sarà difficile da gestire. In molti pensano che Marco Liorni potrebbe essere la persona giusta, diciamo che in queste ore a giocarsela, per i follower, sono lui e Stefano De Martino, come andrà a finire veramente, solo da Viale Mazzini lo sanno.
Merito di sua moglie
Se nella vita lavorativa, almeno per il momento ci sono molte cose in ballo, per quanto riguarda Marco Liorni, nella sua vita privata, sa perfettamente di poter trovare sempre un porto sicuro. Infatti, come possiamo leggere dall’articolo pubblicato da, gazzettadimodena.it: “Mia moglie e le mie figlie sono la mia forza. Per me la famiglia è amore, stabilità, equilibrio, è tutto. Il benesse- re che ne deriva mi aiuta in tutto quello che faccio, anche nel lavoro…”.
Ed è proprio grazie a sua moglie se ha conosciuto la dolce torta di carote e se vogliamo tutti i dolci senza zucchero che gli prepara lei stessa, per tenere a bada la sua glicemia, visto che in famiglia hanno avuto molti casi di diabete. Ecco che cosa ha rivelato: “Giovanna, mia moglie, ha trovato una maniera per fare dei dolci totalmente senza zucchero, utilizzando l’eritritolo. E così nascono torte alla carota o alla mela, con farine integrali e a basso indice glicemico…”. Non solo Marco ma tutti in famiglia mangiano in maniera sana ed equilibrata, non per l’estetica come ha rivelato ma per una questione di salute.