Antonino Cannavacciuolo, volano stracci nella sua cucina: “Pezzo di m*rda” | Lo ha detto sua moglie
Ciò che ha dovuto ascoltare chef Antonino Cannavacciuolo ha davvero dell’incredibile, sono volati parole grosse in cucina: ecco cos’è accaduto, ti sveliamo il terribile retroscena.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo non è più solo un cuoco rinomato e apprezzato con ben 7 stelle Michelin all’attivo, ma in pochi anni è diventato una star del piccolo schermo grazie alla sua aria burbera pur essendo una persona estremamente empatica emersa come giudice di MasterChef Italia.
Antonino Cannavacciuolo è una vera garanzia, molto amato dal pubblico, soprattutto quello femminile, pieno di fascino e sempre pronto a mettersi in gioco, è diventato celebre al pubblico televisivo anche come conduttore di Cucine da Incubo, l’amato spin off del celebre programma britannico condotto dallo chef Gordon Ramsey.
In Cucine da Incubo, vediamo Chef Antonino Cannavacciuolo partire come un super eroe per correre in soccorso di disperati Ristoratori che non sanno più come risollevare le sorti dei loro locali sull’orlo della bancarotta.
Cannavacciuolo oltre a dare “dritte” su come portare avanti la baracca, dando consigli sul menù, il servizio e una svecchiata all’arredamento, cerca di far comprendere in tutti i modi quanto sia importante avere una brigata funzionante e armoniosa quando si lavora e in effetti dai riconoscimenti ottenuti nella sua carriera, non possiamo negare che non sia così.
Antonino Cannavacciuolo senza parole, volano stracci in cucina
Lo chef Antonino Cannavacciuolo ne ha dovute vederne e sentirne delle belle e spesse volte ha quasi pensato di gettare la spugna e tornare a casa, anche perché come ha sottolineato lui stesso in più di un’occasione, non ha la bacchetta magica, quindi per far sì che il locale possa riprendersi, devono ritrovare la voglia e l’armonia prima i suoi proprietari.
Dalla cucina alle volte si sentono volare parole abbastanza pesanti tra i componenti della brigata, parole che probabilmente Antonino Cannavacciuolo non rivolge al suo staff, infatti la reazione dello chef è stata visibile. Lo sgomento si è letto sul suo viso dopo ciò che ha visto e ha sentito.
“Pezzo di merda” a dirlo è stata proprio sua moglie
A Cucine da Incubo ne accadono di tutti i colori, ma nessuno si sarebbe aspettato di sentire parole di questo tipo e stracci volare per questa assurda motivazione. A causa di un tonno disperso, la moglie ha pronunciato arrabbiata queste parole terribile contro di lui.
“Sei un pezzo di m**da” a dirlo è stata moglie e cuoca dello chef del locale. Sono volati stracci e urla vivaci ha dovuto sostenere Antonino Cannavaciuolo, come possiamo vedere dal reel pubblicato proprio sul canale Instagram ufficiale dello show.