Home » Elisa Isoardi: utenti su Instagram impazziti per lei | La conduttrice acqua e sapone è ancora più bella

Elisa Isoardi: utenti su Instagram impazziti per lei | La conduttrice acqua e sapone è ancora più bella

Elisa Isoardi- no trucco- ifood.it
Elisa Isoardi, fonte: Ansa- ifood.it

Il selfie senza trucco che fa impazzire il web: Elisa Isoardi icona di stile, vorremmo tutte la sua confidence. 

Elisa Isoardi, classe ’82, con il suo fisico invidiabile da tutti e gli intensi occhi verdi, ha recentemente condiviso un selfie senza trucco sul suo Instagram, cercando forse di essere un punto di riferimento per tutte quelle donne che pensano di non essere belle senza trucco. La conduttrice televisiva e ex concorrente dello show Ballando con le stelle, edizione 2020, con la chioma legata in una semplice coda, ha ricevuto una valanga di commenti sotto il suo post.

Ognuno di questi è un elogio alla sua reale bellezza naturale, per il suo aspetto fisico fresco e radioso, anche dopo un allenamento intensivo.

Elisa Isoardi, bellezza acqua e sapone

La bellezza della conduttrice, Elisa Isoardi, sembra essere il risultato di pochi accorgimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Oltre alla sua altezza di oltre un metro e 75 e al portamento elegante, la sua pelle luminosa, che sembra non sia schiava dell’età, rivela alcuni dei suoi segreti di bellezza. Prima fra tutte, la sua attenzione quasi maniacale all’alimentazione: Elisa cucina i suoi piatti scegliendo ingredienti di qualità e preparazioni curate fino all’ultimo grammo, seguendo il detto “mens sana in corpore sano”. Nemmeno dirlo, la conduttrice evita il cibo spazzatura e si nutre di piatti fatti in casa che, secondo qualsiasi nutrizionista e dermatologo, aiutano a mantenere la pelle in salute e a ridurre la comparsa di rughe.

Elisa Isoardi- no trucco- ifood.it
Elisa Isoardi, fonte: Ansa- ifood.it

I segreti di Elisa Isoardi

Oltre alla cura per l’alimentazione quotidiana, Elisa Isoardi ha un altro trucchetto che usa per mantenere sana la pelle del viso.

Infatti al conduttrice, preferisce un trucco leggero o addirittura niente trucco, permettendo alla sua pelle di respirare e riducendo il rischio di impurità. La pratica regolare dello sport contribuisce  ad espellere le tossine, conferendo alla sua pelle un colorito fresco e luminoso. Tuttavia, per le donne che si avvicinano ai 40 anni, può essere difficile mantenere una pelle sana e luminosa a causa dello stress, la mancanza di sonno e del lavoro eccessivo, sia in casa che fuori. In questi casi ci vengono in aiuto trattamenti estetici non invasivi, come per esempio ripristinare l’acido ialuronico, essenziale per una pelle compatta e idratata.

Sta di fatto però che Elisa Isoardi, anche senza sforzo riesce a stupirci.