Home » Renato Ardovino: paura per il nipote Angelo | Completamente irriconoscibile

Renato Ardovino: paura per il nipote Angelo | Completamente irriconoscibile

Renato Ardovino- Angelo- ifood.it
Renato Ardovino, fonte: Instagram- ifood.it

Il cake designer italiano di fama internazionale ora è irriconoscibile: ma cosa gli è successo?

Renato Ardovino è una figura di spicco nel mondo di nicchia della pasticceria: il cake design infatti è un mestiere tanto appagante quanto faticoso e lui sicuramente è il più grande esponente al mondo per quanto riguarda questa professione. Conosciuto per il suo brand, Le torte di Renato e per essere il volto del programma omonimo su Real Time, spesso accanto a lui compare anche il nipote, Angelo, che però recentemente ha sorpreso tutti con un cambiamento radicale: faticavamo a riconoscerlo!

In moltissimi fan del programma si chiedono il perché di questo cambiamento: che gli sia successo qualcosa?

Chi è Renato Ardovino

Nel corso degli anni, Real Time ha lanciato diversi personaggi televisivi, tra cui Renato Ardovino, protagonista assoluto di vari programmi culinari.

Nato in provincia di Salerno nel 1968, Renato ha coltivato la sua passione per la pasticceria fin da giovane, iscrivendosi poi all’accademia d’arte. Questa formazione gli ha sicuramente aperto le porte per diventare un rinomato pastry chef, mescolando le sue doti artistiche a quelle della pasticceria classica. Nei primi anni 2000, ha gestito il ristorante del Teano Municipale a Salerno e successivamente ha potuto permettersi di aprire un suo locale: una caffetteria e tosteria ispirata a Vienna. Ma è stato grazie a Real Time che il grande successo di Renato Ardovino è riuscito pienamente a sbocciare.

Renato Ardovino- Angelo- ifood.it
Renato Ardovino, fonte: Instagram- ifood.it

Cosa è successo ad Angelo

Real Time ha affidato programmi televisivi come Torte in corso con RenatoBake Off extra dolceMy cake designRenato Ardovino.

Le puntate sono registrate nella sua torteria a Battipaglia e lo vedono alle prese con la realizzazione di dolci commissionati da personaggi famosissimi: insieme a lui anche suo nipote prende parte allo show. Angelo infatti è apparso spesso nei programmi dello zio ma di recente ha sorpreso tutti con un cambiamento radicale nel suo look: in un video di TikTok, mostra il prima e il dopo del suo aspetto, passando dapprima ad un look acqua e sapone a uno più aggressivo. Si dice abbia aperto anche un sushi barBattipaglia, prendendo un’altra strada rispetto all’azienda di famiglia.

I fan hanno reagito con stupore a questo cambiamento ma Angelo in merito non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Aspettiamo.