Francesca Fagnani, l’ultimo saluto è ufficiale: lo ha fatto per seguire il suo unico vero amore
Francesca Fagnani ha parlato del motivo che l’ha spinta a dire addio, scelta che ha rivoluzionato così tutta la sua vita. Lo ha fatto per seguire la sua passione, il suo grande amore e in rete c’è chi vorrebbe saperne di più.
È la nota conduttrice, ironica, irriverente, pungente e anche “graffiante”, stiamo parlando della straordinaria Francesca Fagnani.
Con il suo programma, Belve, riesce a tirare fuori un lato dei suoi ospiti, molto spesso inedito e/o tenuto nascosto, ma con lei è impossibile non “sbottonarsi”.
In questo clima di tensione degli ultimi giorni, ogni conduttore o conduttrice che racconta aneddoti, usando la parola “addio” o “cambiamento“, sui social già pensano possa avverarsi la previsione dell’effetto domino dopo Amadeus.
Ma sarà veramente a questo che Francesca si riferiva con “quell’ultimo saluto”? Per scoprirlo dovrete proseguire con la lettura.
Il motivo dell’ultimo saluto di Francesca Fagnani
In merito al lato lavorativo di Francesca Fagnani, che si sa su quello sentimentale è sempre molto riservata e non ama parlarne quasi mai, la conduttrice come al solito con ogni puntata del suo, Belve, registra dei picchi di share notevoli. Soprattutto con la sua ospitata a Fedez ha fatto “bingo”, per non parlare di tutti gli altri ospiti illustri che tengono compagnia al pubblico durante l’ora del dopo cena.
A prescindere dai racconti che riesce a “tirar fuori” a chi le si siede davanti e a tutte le temute domande che ha scritto sul quaderno rosso, Francesca durante ogni puntata del suo show, indossa sempre degli outfit spettacolari. L’ultimo sfoggiato durante l’ultima puntata mandata in onda, era ancora più spettacolare, semplice ma d’impatto e glamour allo stesso tempo. Un tailleur rosso firmato Red Valentino, un top di seta bianco, tacchi a spillo color nude, il tutto impreziosito da accessori di prestigio. Come sempre la Fagnani è super fine, elegante e molto chic.
La decisione è stata presa
In merito “all’ultimo saluto” di cui vi parlavamo, Francesca Fagnani ha svelato uno dei motivi che l’hanno portata a dire addio a New York, per far ritorno in Italia, precisamente a Roma, sua attuale città di residenza. Senza di lei proprio non riusciva a stare, ecco che cosa aveva dichiarato al Corriere della sera: “Io senza la pizza bianca non ci so stare”, per non parlare di tutte le altre leccornie tipiche del nostro Paese.
Come darle torto? Senza togliere nulla agli altri Stati, in quanto ognuno possiede location spettacolari e cibi prelibati, ma come la cucina italiana e la bellezza dei suoi borghi non c’è né. La Fagnani ha fatto “centro” poi non solo perché si trova in un luogo dove la pizza è sublime ma poi ha scelto Roma come città in cui vivere, la cui bellezza non c’è neanche bisogno di stare qui a raccontarvela. Come direbbe Angelina: “Ma che t’o dico a fa’?”.