Home » Alberto Matano, la pugnalata nel fianco in diretta: “Del sangue…” | Pubblico gelato senza parole

Alberto Matano, la pugnalata nel fianco in diretta: “Del sangue…” | Pubblico gelato senza parole

Alberto Matano – iFood.it (foto di Instagram)

Ciò che è successo nel mezzo della diretta lascia senza parole. Li ha pugnalati senza pietà e Alberto Matano è stato costretto a intervenire.

Alberto Matano è un noto giornalista, autore e conduttore televisivo, che da anni occupa un importante spazio all’interno dei canali Rai.

Per anni è stato il volto del “TG1“, esattamente dello “Speciale TG1 in diretta“, dopodiché è diventato il presentatore di “La vita in diretta“, la trasmissione che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, affronta fatti d’attualità e di cronaca, coinvolgendo spesso degli ospiti. È molto apprezzato per il ruolo che svolge con grande professionalità all’interno della trasmissione, sebbene spesso però si ritrovi a “sedare” gli ospiti che presenziano alle sue puntate, esattamente come è accaduto non molto tempo fa.

Proprio durante una delle puntate di “La vita in diretta”, non troppo tempo fa Alberto Matano è dovuto intervenire per frenare un ospite della trasmissione, che aveva iniziato a trattare con parole molto pesanti il tema dell’alimentazione vegana.

La cosa ha comunque provocato un enorme imbarazzo tra il pubblico, che a stento riusciva a credere alle violente parole dell’ospite. Il sito web Donna Fidelity House riporta ogni cosa.

Alberto Matano costretto a intervenire

È successo tutto nel corso di una puntata che è stata mandata in onda lo scorso anno e che aveva come tema cardine l’alimentazione vegana. Nel corso della trasmissione un’ospite presente nello studio ha iniziato a inveire contro i vegani e i celiaci, usando delle parole molto violente contro di loro.

Alberto Matano è stato chiaramente costretto a intervenire per sedare la situazione in qualche modo. Ciò che è stato detto è stato però molto forte.

Concita Borrelli – iFood.it (foto di Instagram)

Delle parole molto dure nei loro confronti

Devono morire. Verità è che sono posizioni culturali e danno fastidio perché hanno deriva talebana, rompono. Vogliamo parlare dei finti celiaci? Si fanno le analisi del sangue e poi rompono“. È con queste parole, che sono state riportate sul sito di Donna Fidelity House, che l’ospite in studio, la giornalista Concita Borrelli, ha definito chi segue un’alimentazione vegana.

Sono parole forti, dure, che hanno portato Alberto Matano a intervenire, con il fine di placare la situazione. Questa infatti è stata la sua risposta: “Ci sono delle persone che non possono mangiare come tutti noi, perché hanno la celiachia quindi devono stare molto attenti. Non mi dire così che si scatena… Rispettiamo tutto e tutti coloro che hanno delle patologie che non sono dei vezzi ma non possono avere un’alimentazione come tutti gli altri.”