Massimo Giletti ridotto così, spuntate le foto: irriconoscibile a dir poco
Il conduttore e giornalista Massimo Giletti irriconoscibile, sono tutti preoccupati, ecco cosa gli è accaduto: spuntata fuori la verità.
Ormai è ufficiale, Massimo Giletti torna in RAI, come si può leggere anche nella sezione del sito dedicata all’ufficio stampa della rete. Dopo l’apparizione a fine febbraio nel quadro di “La TV fa 70“.
Il conduttore e giornalista televisivo, infatti, in occasione del 70esimo anniversario dalla nascita della televisione italiana ha condotto uno show con tanti protagonisti del piccolo schermo sia di oggi sia del passato, ripercorrendo insieme a loro gli avvenimenti più salienti della storia.
Un personaggio controverso quello di Massimo Giletti, un bravissimo giornalista con una lunga carriera costellata da numerosi successi e alti numeri in termini di ascolti e share per le sue conduzioni, ma che ha saputo farsi anche numerosi nemici proprio a causa dei suoi servizi, forse “scomodi” per alcuni.
Così lo accolgono nuovamente in RAI l’amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi “Siamo molto soddisfatti di riaccogliere uno dei colti più influenti della televisione italiana. Bentornato Massimo in quella che è stata per tanti anni la tua casa”.
Cos’è accaduto a Massimo Giletti
Dopo aver condotto L’Arena dal 2013 al 2017 sulla RAI a causa di controversie che ben conosciamo ormai, Massimo Giletti è passato a condurre Non è l’Arena su La7, ma a quanto pare anche qui i problemi con sono mancati per il conduttore.
A causa di divergenze insanabile con i vertici della rete, ha deciso di terminare anche questa collaborazione e di ritornare, come abbiamo detto a lavorare per la rete ammiraglia. Un passo che non sorpende anche perché Massimo Giletti, ha sempre rivolto uno sguardo al suo passato.
Irriconoscibile, ecco cos’è accaduto
Adesso siamo tutti in trepidante attesa di sapere con quale programma tornerà Massimo Giletti, sarà un programma di inchiesta? Un varietà? Ci sono molti rumors in merito, anche se l’attenzione è tutta rivolta a ben altro.
Sono spuntate, infatti, alcune foto in cui Massimo Giletti sembra molto dimagrito, in realtà sono foto di una dieta che risale a qualche anno fa, fatta proprio per amore della TV o forse perché dato il lavoro da giornalista e conduttore non sta mai fermo un attimo. Chissà se con il ritorno in RAI non lo rivedremo nuovamente un po’ dimagrito.