Alberto di Monaco, nel suo cuore ormai c’è lei: è la rossa più famosa del mondo | Charlene costretta a rassegnarsi
Addio Charlene? Ecco chi è la rossa che fa battere il cuore di Alberto di Monaco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Lo scorso 14 marzo, Alberto di Monaco ha compiuto 66 anni, festeggiando il traguardo con Charlene di Monaco, sua consorte e i figli, Gabriella e Jacques. Dopo aver affrontato un periodo non semplice a corte, Alberto di Monaco pare stia vivendo un momento più disteso.
Dopo le presunte voci di un allontanameno tra lui e Charlene di Monaco, una ipotetica separazione e gli “scandali” che hanno visto coinvolta la famiglia reale a causa di “spese folli” alla fine dello scorso gennaio, sembra che la situazione sia rientrata e infatti la coppia di reali si vede sempre più spesso insieme.
Per molto tempo, inoltre, la principessa è stata effettivamente “lontana” dalla corte e dagli impegni, come ben sappiamo, a causa di gravi problemi di salute, cosa che non ha fatto altro che aumentare i rumors su una probabile separazione.
In più di un’occasione, Alberto di Monaco e la principessa Charlene hanno commentato smentendo queste voci dicendo che probabilmente sono in molti che non vorrebbero vederli insieme, ma sarà davvero così o la coppia reale sta nascondendo qualcosa ai suoi sudditi?
Alberto di Monaco è crisi con la Principessa?
Le voci di una ipotetica crisi tra Alberto di Monaco e Charlene di Monaco vanno avanti, in realtà sin dall’inizio della loro unione. Si vocifera, infatti che Charlene il giorno delle nozze abbia tentato la fuga addirittura, ma passati oltre 10 anni dalla loro unione, i due reali sembrano in realtà più uniti che mai.
Ma sarà davvero così? Dopo luna delle ultime foto di famiglia e dalle foto dei loro ultimi incontri, anche alcuni “esperti di immagne” hanno iniziato a speculare sulla distanza che ci sarebbe nella coppia, in base ad alcuni fotogrammi presi in giro e qua e là dal web.
Nel cuore di Alberto c’è una rossa famosissima
Nel cuore di Alberto di Monaco, quindi, ci sarebbe solo la sua Charlene. I due hanno dichiarato che non ci sarebbe nessuna crisi in atto, smentendo le cattive voci sulla presunta crisi e conseguente separazione, anche se la verità è venuta a galla ed è stata rivelata proprio da lui, un fedelissimo del Principe, lo Chef Christian Garcia, secondo cui il Principe Alberto avrebbe una passione per una rossa molto famosa.
Come riporta Julia Sandra Virsta in un’intervista con lo chef del 2009, pubblicata su Italia a tavola, il Principe di Monaco ha una passione per il vino rosso, in particolare per i vini rossi francesci di Bordeaux.