Massimo Boldi ha messo gli occhi addosso alla famosissima: “Mi piace” | Si tratta proprio di lei
Il cuore di Massimo Boldi è tornato a battere? Ha parlato proprio di lei, ha ammesso che gli piace e la conosciamo tutti.
Grande attore comico italiano, Massimo Boldi rientra tra quel ristretto numero di nomi che hanno fatto la storia della televisione nostrana.
Sin dagli inizi degli anni 80, il suo nome è comparso in innumerevoli programmi, film e soprattutto commedie, dove ha dato il suo meglio.
E dove per circa 20 anni ha stretto un fortunatissimo sodalizio artistico con Christian De Sica, dando vita al filone dei cine – panettoni. Dopo una separazione durata circa 12 anni, dal 2018 i due sono tornati amici e hanno ripreso a recitare assieme, per la gioia degli innumerevoli fan.
Nello stesso periodo della separazione dall’amico, l’attore ha perso l’amata moglie Maria Teresa Selo da lui chiamata Marisa, che si è spenta nel 2004 a causa di una malattia. Da allora a Massimo sono stati attribuiti diversi flirt.
Massimo Boldi: chi gli piace adesso
L’amore tra Massimo Boldi e la sua Marisa è durato oltre 30 anni e ha dato alla luce tre figlie femmine, Manuela, Micaela e Marta. Dopo la scomparsa della moglie ha confessato a Vero: “Ho perso il ramo principale della mia vita e ho dovuto fare da padre e da madre, un compito molto difficile da svolgere, anche a causa del mio lavoro”.
Un amore nato per caso e malvisto dal suocero, come ha ricordato a La volta buona non tanto tempo fa: “Mia moglie Marisa l’ho conosciuta per caso. Presi in gestione una latteria a Milano e veniva a prendere il cappuccino questa bella ragazza. Io le ho fatto la corte fino a che un giorno venne il papà di Marisa, napoletano molto severo. Per lui Marisa non avrebbe avuto futuro con me, allora poteva avere ragione, poi le cose sono cambiate”. E il tempo ha dato loro ragione. Dopo la scomparsa della moglie l’attore ha avuto alcune storie ed è stato spesso accostato a donne anche molto più giovani. Fino all’ammissione: gli piace proprio lei.
Le donne più giovani
Massimo Boldi ha avuto alcune compagne e frequentazioni, reali o presunte, anche molto più giovani. La più nota è stata Irene Fornaciari, (solo omonima del cantante) più giovane di 34 anni. Alla fine della storia l’attore ha detto a Oggi: “La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto le donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro”. Nel 2021 è stato avvistato assieme ad Anita Szacon, anche lei più giovane di 34 anni. E lo scorso anno qualcuno lo ha visto con una ragazza di 20 anni, Elisa Barranu, ma entrambi hanno parlato di amicizia e rapporto professionale.
E oggi da chi è attratto il simpatico Massimo Boldi? Durante la presentazione di uno dei suoi film più divertenti – ma è difficile scegliere – Natale da chef, ha ammesso: “Credo di essere poco chef, sono un assaggiatore e mi piace molto la cucina internazionale, ma una cucina molto semplice no la nouvelle cuisine o quelle strane”. Ma, aggiunge: “Inizio a entrare un po’ in quelle mondo lì, però ancora il risotto alla milanese o la cotoletta insomma, per me vanno bene”.