Rocio Munos Morales rassegnata, la confessione da pelle d’oca di Raoul Bova: “Di notte mi alzo e…” | Va proprio da lei
Ecco dove va Raoul Bova di notte, va proprio da lei, ma attenzione non stiamo parlando di Rocio Munoz Morales. Ormai l’attrice è rassegnata, sa che per l’attore nel suo cuore c’è lei, ecco di chi stiamo parlando.
Sono una coppia molto bella e affiatata quella formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, entrambi attori, entrambi bellissimi, entrambi super innamorati ed entrambi genitori felici di Luna e Alma. Raoul in totale ha 4 figli, in quanto i suoi due primogeniti, Alessandro e Leon nati dal suo precedente matrimonio con Chiara Giordano.
Nonostante per Raoul la famiglia venga prima di tutti, ancora prima del lavoro, c’è un amore che si porta avanti da sempre, dal quale va di notte. Sveliamo di che cosa stiamo parlando e che cosa fa con frequenza il bell’attore.
Raoul Bova di notte va da lei
In merito a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, abbiamo un messaggio da rivelarvi per tutti i possessori di un account a Prime Video. È stato da poco diffuso il trailer, dal 6 maggio al via con i nuovi episodi della quarta stagione del reality più al cardiopalma di sempre, stiamo parlando di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Oltre a Raoul e Rocio, troverete anche Belen e Cecilia Rodriguez, Guè e Ernia e Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
Sarà molto interessante vedere come se la caveranno i protagonisti di questa stagione e soprattutto se riusciranno a sfuggire agli “hunters”, i quali gli daranno “la caccia” con ogni mezzo legale esiste a questo mondo. Se volete vederlo vi basterà accedere il giorno indicato su Amazon Prime Video e iniziare dalla prima puntata.
Raoul e la sua grande passione
Chissà se anche a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Raoul Bova potrà mettere in pratica la sua grande passione notturna, dalla quale va e si rifugia quando non riesce a prendere sonno, stiamo parlando del suo spuntino notturno prima di andare a dormire. Ormai Rocio Munoz Morales lo sa e si mette l’anima in pace, non l’aspetta più ma se ne va a dormire prima di lui.
Infatti, in una passata intervista rilasciata al programma radiofonico, I Lunatici, l’attore aveva dichiarato: “Ci sono periodi e periodi, di solito la mia notte è vivace, provo ad andare a dormire ma poi mi sveglio inevitabilmente, a volte penso, a volte scrivo, a volte mangio e svuoto il frigorifero…” e ancora: “E’ una cosa bellissima, perché la notte poi ti genera il mangiare vorace, l’istinto, però in linea di massima cerco poi di tornare a dormire una volta mangiato e proseguire fino alle sei, le sette del mattino…”. Decisamente a Raoul lo spuntino di mezzanotte piace molto, sicuramente gli concilia il sonno.