Elisa Isoardi, altro che storia d’amore al capolinea con Raimondo Todaro: “Io mi sono innamorata e…”
Ecco che cosa ha rivelato Elisa Isoardi in merito a quel presunto flirt di cui si vociferava tra lei e Raimondo Todaro ai tempi di Ballando con le stelle. Ecco di che cosa si era innamorata la conduttrice.
Elisa Isoardi è la nota conduttrice molto conosciuta e seguita non solo sui social ma anche in televisione, in quanto la sua simpatia, professionalità e bellezza sono calamite per il suo pubblico che se sa che c’è lei in tv, non si perde neanche una puntata.
La Isoardi attualmente oltre ad essere la conduttrice di Linea Verde Life è anche molto attiva sui social, dove pubblica spesso scatti di lei mentre è impegnata in normali attività quotidiane, come per esempio fare sport, cucinare, giocare con il suo amico insostituibile, Zenit e così via.
In merito alla sua vita privata, la conduttrice è molto riservata per tutta una serie di motivi che aveva rivelato in passato.
Nonostante tutto, dopo anni ha svelato la verità su quel flirt che gli avevano attribuito insieme a Raimondo Todaro ai tempi di Ballando con le stelle. Ecco di che cosa si era innamorata.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: storia chiusa?
Magari non tutti si ricordano di questa notizia, dovete tornare indietro con la memoria al 2020, quando Elisa Isoardi ha preso parte allo show ballerino di Milly Carlucci, cioè Ballando con le stelle. In quell’occasione, la conduttrice faceva coppia fissa sul palco con Raimondo Todaro, prima del suo arrivo ad Amici, esibendosi in balli coreografati molto belli.
In quel periodo, merito anche della forte sintonia nel ballo che li legava, in molti iniziarono a sospettare che tra i due ci fosse del tenero, flirt mai confermato né smentito tra i diretti interessati. All’epoca fu Selvaggia Lucarelli che dichiarò: “Toglierei tutta la parte di plastica, quella della coppia, del gioco fatto un po’ per i giornali. Quegli ammiccamenti. Elisa trovati un fidanzato vero. Sarebbe ora”. In quell’occasione la Isoardi aveva rivelato: “Con Raimondo c’è feeling, complicità, rispetto assoluto. Raimondo è una persona vera. Io gli voglio bene. Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi…”, facendo volare i follower.
Elisa e Raimondo sono ancora amici?
Cosa ci sia stato veramente tra i due all’epoca, probabilmente nessuno lo saprà mai, in quanto ad oggi come hanno dichiarato i diretti interessati, Elisa Isoardi è attualmente single, mentre Raimondo Todaro è tornato insieme a sua moglie, Francesca Tocca. Un piccolo dubbio nel cuore dei fai ad ogni modo continua a rimanere dopo le dichiarazioni rilasciate dopo l’uscita da Ballando con le stelle dei diretti interessati. Elisa aveva infatti dichiarato: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro…Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono…”.
Mentre Raimondo rivelava: “Ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto…”. Se a distanza di anni i due siano rimasti in buoni rapporti o meno non lo sappiamo, anche perché di recente la conduttrice ritornando sul discorso aveva rivelato: “La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga, ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse…”. A prescindere da tutto, i due avevano regalato molte emozioni sul palco e di questo i follower gliene saranno sempre grati, siete d’accordo?