Kate Middleton, altro che ritorno: ormai ha detto basta e non può cambiare idea | La dura realtà
Quali sono le effettiva condizioni di salute di Kate Middleton? Si vocifera un ritorno della Principessa, ma come stanno davvero le cose? I dettagli.
Tutto il mondo è ancora molto preoccupato per le condizioni di salute della Principessa di Galles, consorte del Principe William dopo il video scioccante in cui rivela di aver intrapreso una difficile battaglia contro il cancro.
La notizia arrivata a fulmine al ciel sereno lo scorso 16 gennaio, dopo l’operazione addominale a cui si è sottoposta Kate Middleton a inizio anno al London Clinic.
Per la Royal Family, il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta e l’annuncio del neo Re Carlo III, che poco dopo la sua incoronazione, ha annunciato di avere gravi problemi di salute, per non parlare dei rapporti tesi tra il Principe William e suo fratello Harry.
Insomma un periodo non felice questo per la famiglia reale che, inoltre, è continuamente sotto attacco da parte dei principali tabloid soprattutto per comprendere la reale questione di salute della Principessa e cosa sta facendo per rimettersi in sesto.
Kate Middleton, la verità sul ritorno
A causa delle etichette di corte, ma soprattutto per privacy voluta dalla stessa Kate Middleton, sulla salute della Principessa che al momento è sottoposta a chemioterapia, non si hanno tantissime notizie se non quelle principali ovviamente.
Kate Middleton al momento, come riportato anche da Vanity Fair, è tornata nella sua casa all’Adelaide Cottage nel parco reale di Windsor, dopo essersi presa una “pausa” della tenuta di Anmer Hall insieme alla sua famiglia per riprendersi quanto prima e tornare agli “impegni da principessa”.
Non può tornare indietro
Negli ultimi giorni si sta vociferando di un imminente ritorno di Kate Middleton agli impegni, cerimonie ed eventi, ma come riportano sulla rivista Hello! e dal Corriere dello Sport, la principessa dovrà fare non poche rinunce per poter tornare davvero ai suoi normali impieghi.
I medici infatti hanno “confezionato”, per la principessa, una dieta ad hoc vista la situazione. Addio per sempre a cibi confezionati e junk food che ogni tanto si concedeva con il Principe William sin dai tempi dell’Università. Inoltre per restare in forma e aiutare il processo di guarigione, Kate Middleton deve assolutamente vietare cibi che contengono latticini, glutine, carboidrati, mentre deve prediligere cibi leggeri, come frutta verdura, pesce azzurro e cibi contenenti omega 3 introducendo nella sua dieta maggiori alimenti ricchi di vitamine, grassi insaturi e antiossidanti.