Federica Panicucci, la separazione arrivata sul più bello: “Devo stare alla larga da…” | Il motivo è sconcertante
Un’altra separazione per Federica Panicucci? Lo ha detto lei stessa, ha affermato di dovergli proprio stare alla larga. Cosa ha detto la conduttrice.
Da qualche settimana la solare Federica Panicucci transita da Canale 5 a Rete 4 portando la sua nota trasmissione del mattino, che è così diventata Mattino 4, da una diretta all’altra.
Un raddoppio per la nota conduttrice che rispecchia la fiducia accordatale dall’Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso così di scommettere sulla sua bravura.
Del resto la conduttrice è in tv da oltre 30 anni e di gavetta ne ha fatta tanta. L’abbiamo praticamente vista crescere. Chi la ricorda agli esordi con i capelli lunghissimi e il ciuffo laccato?
Nel frattempo si è innamorata, sposata, e anche separata. Poi ha ritrovato l’amore. Ma ha parlato nuovamente di separazione. Cosa succede nella vita della bella Panicucci?
Federica Panicucci: nuova separazione?
Nel 2015 Federica Panicucci si è separata dal marito Mario Fargetta dopo 20 anni di amore di cui 9 di matrimonio e due figli: Sofia nata nel 2005 e Mattia, nel 2007. Al Corriere ha parlato tempo fa della sua separazione ammettendo di aver preso coscienza della fine dell’amore dopo un po’ di tempo.
“A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia”, ha affermato la donna “A me è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio”. Che si è rivelato la scelta giusta, a quanto pare. Dal 2016 infatti è legata all’imprenditore Marco Bacini. Che sia arrivata la separazione anche con lui? A chi si riferiva la conduttrice di Mattino 5?
A chi si riferisce la bella conduttrice
Federica Panicucci ha parlato di stare lontana da qualcuno, si, ma non dal compagno, con cui è affiatatissima. In realtà si tratta più che altro di un qualcosa. E lo ha fatto durante un’intervista al Corriere in cui si elogiava la sia sempre perfetta forma fisica, anche a 57 anni. Ne dimostra infatti almeno 15 in meno. Il primo merito, ammette, va a Madre Natura. È fortunata ma un aiuto ci vuole così illustra la sua quotidianità: “Mi sveglio alle 5.40. Inizio con una colazione lunga per darmi la spinta, con yogurt, caffè, integratori, fette biscottate e marmellata. Leggo i giornali e alle sette sono in camerino. A metà mattina, snack di cioccolato fondente o mandorle, poi, pranzo ricco. Però a cena mi tengo molto leggera”.
La scelta dei cibi giusti è poi determinante, confessa: “Devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi con insistenza, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a mantenermi vitale, anche per la diretta che mi aspetta tutte le mattine. Poi c’è la pizza, ne mangerei quintali. Ma mi limito”.