Home » Milly Carlucci finita in ospedale: 15 giorni di ricovero | Condizioni di salute serissime

Milly Carlucci finita in ospedale: 15 giorni di ricovero | Condizioni di salute serissime

milly carlucci ospedale
Milly Carlucci – ifood (foto Ansa)

Un serio problema di salute per Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle finisce dritta all’ospedale. Cosa è successo. 

In attesa di rivederla alla guida degli aspiranti ballerini per una sera di Ballando con le Stelle, la simpatica Milly Carlucci si cimenta con un nuovo show.

Si chiamerà L’acchiappatalenti, e andrà in onda su Rai1 a partire dal prossimo 10 maggio per cinque settimane. A Sorrisi e Canzoni ha spiegato di cosa si tratta. Cinque persone, giudicate da una giuria, “Dovranno riuscire a conquistare un talento tra quelli che mostreremo loro a scatola chiusa”. Dopo una clip di presentazione dovranno aggiudicarselo mediante un’asta e poi convincere a votare per loro. Ma possono, in seguito, decidere di cambiare compagno di avventura.

Insomma un format tutto nuovo che rappresenta una vera scommessa con il pubblico, che non sempre accetta programmi ex novo ma è abituato alle formule rassicuranti che già conosce e ama guardare.

Così come ama la Carlucci, che ha raccontato di aver avuto un serio problema di salute che l’ha portata a finire in ospedale per 15 giorni.

Milly Carlucci in ospedale per 15 giorni

Una scommessa accolta da Milly Carlucci che ha commentato così nell’intervista citata: “Ho sempre amato la tv. Negli anni ho lavorato per migliorare e percorrere strade nuove. Con i miei autori, se ci propongono una cosa nuova non ci tiriamo mai indietro”.

Mentre nella vita di tutti i giorni, ammette parlando di talenti, quelli domestici non la aiutano molto. Però, aggiunge: “La cosa più importante è il fatto di essere curiosa della vita, della gente, delle storie e dei fatti”.

milly carlucci
Milly Carlucci – ifood (foto Instagram)

Cosa è successo alla conduttrice di Ballando

Milly Carlucci è finita in ospedale a causa di cibo contaminato. Lo ha raccontato lei stessa in una intervista a Ok Salute di un paio di anni fa, dove ha detto: “Oltre 25 anni fa ho avuto un avvelenamento da botulino. Al ristorante avevo mangiato molluschi che, secondo me, erano stati scongelati e, poi, ricongelati. Sono stata male due settimane, con febbre alta”.

La conseguenza è che oggi non riesce a mangiare nessun prodotto ittico, che le causa una vera e propria reazione allergica. “Mi sono accorta che al solo sentire l’odore del pesce mi si chiudeva la glottide, che, addirittura, mi si gonfia se consumo cibi venuti a contatto con prodotti della pesca” spiega. E aggiunge che sta molto attenta al mangiare e che è diventata anche intollerante a glutine e lattosio. Ma, conclude: “Con attenzione mangio di tutto, comprese ovviamente le verdure, soprattutto quelle verdi amare, e poi frutta e semi, noci, pinoli, mandorle… L’importante è miscelare con sapienza, con la consapevolezza di quello che si sta facendo”.