Home » Royal Family, il triste annuncio è arrivato: se n’è andata per sempre | Alla fine purtroppo è successo

Royal Family, il triste annuncio è arrivato: se n’è andata per sempre | Alla fine purtroppo è successo

La Royal Family gli deve dire addio
The Royal Family – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

La Royal Family ha dovuto fare a meno di lei, per quanto questo annuncio abbia collezionato delle polemiche, la realtà è questa. Non tutti ne erano a conoscenza di questa situazione, eppure loro sono molto rigidi su questo punto.

Da qualche anno a questa parte, la Royal Family sta collezionando un dispiacere dopo l’altro, in quanto realmente stanno succedendo molti fatti spiacevoli che hanno gettato ombra nel castello dei Windsor. La morte di Filippo, per non parlare di quella di Elisabetta II sono solo alcuni dei dolori vissuti da re Carlo III and family.

Sicuramente in questi ultimi mesi sono due gli eventi che hanno scioccato un’intera Nazione e non solo, quella diagnosi di cancro del monarca e di sua nuora, Kate Middleton. Sono notizie giunte come un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

Tra le varie notizie shock che hanno sempre contornato la vita dei Windsor, sicuramente anche questa che vi stiamo per dare non è da pochi, ecco chi è che se n’è andata per sempre dalle loro vite, per quanto gli fossero tutti affezionati non c’è stato nulla da fare.

Triste annuncio per la Royal Family

In merito alle condizioni di Kate Middleton e re Carlo III, c’è molto riserbo nella Royal Family, in quanto hanno chiesto fin da subito alla stampa inglese, di voler vivere questo momento difficile, nella più totale riservatezza insieme alla loro famiglia. Non si sa quindi molto sulle condizioni dei reali se non quello che abbiamo appreso dal Mirror, cioè che pare che all’Adelaide Cottage presto si faranno dei lavori di ristrutturazione, in modo da allestire in un’ala della loro casa, un ospedale provvisorio dove Kate e forse anche Carlo potranno curarsi.

Un pò come i familiari di Michael Schumacher hanno fatto per lui dopo l’incidente. Il piano è quello di far muovere il meno possibile la Middleton, la quale dovrà recarsi in ospedale in casi eccezionali. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni di cui non abbiamo conferma.

La carne cruda la Royal Family non la può mangiare
La Royal Family non può mangiarla – Fonte: Depositphotos – iFood.it

L’etichetta reale parla chiaro

Di recente si è appreso, sempre da indiscrezioni che sia Kate Middleton sia re Carlo III abbiano dovuto modificare la loro dieta per affrontare al meglio le cure per il cancro. Un alimento a cui non solo loro ma tutta la Royal Family ha dovuto fare a meno è la carne cruda o poco cotta. Non tutti ne saranno a conoscenza, ma i reali inglesi hanno delle regole molto rigide in merito a cosa i nobili possano o meno mangiare fuori da Palazzo.

Per evitare infatti, problemi di intossicazione alimentare, da quello che si vocifera, la royal quando è fuori a presenziare eventi pubblici, deve assolutamente evitare oltre alla carne come già anticipato, anche pesce crudo, frutti di mare, crostacei, tutto ciò che contiene aglio e cipolla e molto altro. Se re Carlo III e famiglia fuori hanno molte limitazioni, dentro “casa” possono mangiare in maniera serena, essendo il cibo super controllato e preparato dalle mani esperte del personale di cucina reale. In quanti sapevano di questa rigida regola dei Windsor che si tramandano da generazione in generazione?