Riccardo Scamarcio, altro che Benedetta Porcaroli: nel suo cuore c’è solo lei | è pugliese come lui e famosissima
Ecco chi c’è nel cuore di Riccardo Scamarcio, occupa un posto molto importante nella sua vita, vi diciamo solo che è pugliese come lui. No, non stiamo parlando né di Benedetta Porcaroli né di sua figlia, ma allora di chi?
Riccardo Scamarcio è uno di quegli attori versatili che riesce a immedesimarsi in ogni tipo di ruolo che gli viene richiesto con la stessa bravura e professionalità. L’abbiamo visto interpretare moltissimi film di rilievo da quando ha fatto il suo esordio cinematografico e i suoi personaggi via via sono maturati insieme a lui.
Ma Riccardo non attira l’attenzione verso di se soltanto per il suo lavoro ma anche per il lato gossip, essendo considerato da sempre uno tra i maggiori sex symbol italiani. Attualmente ha ripreso a frequentarsi con l’attrice Benedetta Porcaroli, anche se la donna non è l’unica a occupare il cuore del bel tenebroso, anche lei fa al caso suo. È pugliese come lui, non vi diciamo altro per ora.
Nel cuore di Riccardo Scamarcio c’è anche lei
In merito alla carriera lavorativa di Riccardo Scamarcio, volevamo farvi un piccolo appunto, per ricordarvi che a partire dal 1° maggio sarà trasmesso al cinema, il suo prossimo film, Sei fratelli di Simone Godano. La storia verte su sei fratelli, nati tutti da mamme diverse che si ritrovano per il funerale del padre, il quale gli ha lasciato parecchi debiti. In merito a questo film, Riccardo ha dichiarato: “C’è qualcosa di nuovo in questo film che ricorda più una situazione da commedia francese…”.
Scamarcio attualmente si barcamena tra recitazione, tra la sua vita sentimentale con Benedetta e in veste di papà della piccola Emily, avuta dalla sua ex compagna, Angharad Wood. In merito alla sua bambina, papà Riccardo appare molto orgoglioso: “Adesso che sono padre tutto ha senso. Ho avuto la fortuna di avere una bambina…Emily parla tantissimo, è un fenomeno, bravissima. Anche lei dice di essere un’attrice, balla, canta, è molto simpatica…”.
La passione di Riccardo
Oltre a tutto questo però, nel cuore di Riccardo Scamarcio c’è anche lei, è pugliese proprio come lui e non parliamo della Porcaroli. Stiamo parlando della cucina pugliese, con la quale si diletta spesso, ma in generale Riccardo prepara diversi piatti come quella volta che ha cucinato per Bradley Cooper: “Io grigliavo la carne. Alla fine ho fatto a tutti cacio e pepe. Un fuori programma. Bradley Cooper è impazzito: ha origini italiane e adora la nostra cucina…”.
Inoltre non dimentichiamoci che Riccardo insieme alla sua famiglia hanno aperto un ristorante ad Andria, il Club64, restaurando la casa della nonna e trasformandolo in seguito in un luogo dove le papille gustative ballano “la macarena”. Da quello che si legge in giro, se vi trovate da quelle parti vi conviene proprio farci “un salto”.