Home » Harry, scovato il vero responsabile del suo distacco dalle sue origini: altro che Kate, è proprio lei

Harry, scovato il vero responsabile del suo distacco dalle sue origini: altro che Kate, è proprio lei

Harry e Kate
Harry e Kate – iFood.it (foto di Instagram)

Non è stata Kate ad allontanare Harry dalle proprie origini, bensì “lei”. È colpa sua se è accaduto ciò che è accaduto. 

Harry è il duca di Sussex, il figlio del Re Carlo e il fratello del Principe William. È in pratica un membro della Royal Family, ma negli ultimi tempi non si trova in buoni rapporti con quest’ultima.

Come conferma anche il sito Elle, insieme a sua moglie Meghan e ai figli Archie e Lilibet, di recente Harry ha perfino spostato la propria residenza, stabilendosi definitivamente in California, la terra che gli fa da casa già da qualche anno e la stessa da cui ha fatto le rivelazioni sulla Royal Family che hanno scatenato il caos a Londra e allontanato ancor di più Harry.

Si tratta degli aneddoti, dei fatti che Harry ha inserito nel proprio libro “Spare” e raccontato nel corso di alcune interviste e che hanno coinvolto tutti i principali membri della Royal Family, perfino la principessa Kate.

Per quanto i rapporti tra loro possano essere tesi non è però lei la persona che lo ha allontanato dalle proprie origini e gli ha cambiato completamente la vita, soprattutto dal punto di vista alimentare. Qualcun altro lo ha fatto e cioè lei.

Un certo rammarico per la situazione che la sua “sorella mancata” sta vivendo

Oggi Harry non sembra essere in buoni rapporti con la Royal Family, ma nonostante ciò sembra si sia dispiaciuto molto per la brutta malattia che sua cognata Kate sta affrontando, ovvero il cancro. Dopotutto prima che scoppiasse il caos all’interno della Royal Family, Harry aveva un bellissimo rapporto con Kate. Lo confermano alcune parole che sono state riportate su Vanity Fair e che Harry aveva pronunciato in un’intervista alcuni anni fa, ovvero “è la sorella maggiore che non ho mai avuto“.

Non è stata la principessa ad allontanarlo dalle proprie origini, ovvero da ciò che amava mangiare. C’è qualcun altro che lo ha fatto, ovvero Meghan.

Meghan
Meghan – iFood.it (foto di Instagram)

Privato di ciò che ama per stare con sua moglie

Come riporta il sito di Elle, per stare al passo della propria moglie, Harry è costretto a seguire una dieta che lo priva dei latticini e di tutto ciò che adora di più, ovvero la pizza, le patate ripiene di mozzarella e il budino di banana.

Sono queste le origini a cui Harry ha dovuto rinunciare per via di sua moglie. I fatti interni alla Royal Family che hanno portato Harry negli Stati Uniti non hanno nulla a che vedere con le sue scelte culinarie.