Annalisa, separazione annunciata sul più bello: “Il mancato rispetto…” | Rapporto al capolinea
Annalisa ha svelato che con lui il rapporto è al capolinea, non se la sente di proseguire, anche se è delizioso ma è una questione di ideali, tra di loro non può funzionare. Ecco che cosa ha rivelato.
Annalisa Scarrone, semplicemente conosciuta come Annalisa, ha iniziato la sua scalata verso il successo a partire dalla sua iscrizione al talent Mediaset, Amici, dove seppur arrivata seconda, aveva conquistato quello che ad oggi sarebbe stato il suo grande pubblico.
Ha una grinta e una vitalità che la cantante riesce a trasmettere a chiunque l’ascolti, con lei è impossibile rimanere fermi. Annalisa sta “sfornando” un successo dopo l’altro, i quali nel giro di poco non solo arrivano ai posti alti della classifica, ma si trasformano in veri e propri tormentoni.
Per questo, insieme ad Elodie, le due cantanti nel 2023, sono state inserite dalla rivista Forbes come due tra le 100 donne di maggior successo in Italia. Se la cantante non rinuncia quindi al successo, a lui invece ha detto addio, in quanto restare insieme andava contro tutti i suoi principi.
Annalisa e la separazione sul più bello
Annalisa di recente è impegnata con il suo tour, Tutti nel Vortice – Palasport, il quale sta registrando un successo ad ogni tappa, per non parlare del fatto che è già sold-out praticamente ovunque. I fan che qualche giorno fa sono andati a sentirla cantare a Roma, tra un brano e l’altro di successo, hanno ricevuto una bella sorpresa, in quanto in maniera del tutto inaspettata, un’altra grande della musica italiana ha fatto il suo ingresso, stiamo parlando della strepitosa, Alessandra Amoroso.
Le due, amiche di vecchia data, anche perché di cose in comune ne hanno molte, a partire dalla loro partecipazione al talent di Maria De Filippi, hanno cantato insieme, Comunque andare, hit di successo di Alessandra di qualche anno fa, un inno alla vita che da una carica pazzesca già dalle prime note. Dopo l’esibizione delle due cantanti, le due si sono abbracciate ottenendo un caloroso applauso dal pubblico.
Non fa parte della sua dieta
Annalisa ha sempre saputo quello che voleva o meno per la sua vita e non ha paura di dire addio quando serve, anche a un alimento. Per questo non stupisce quella dichiarazione che ha rilasciato tempo fa, in merito al fatto che ha smesso di mangiare la carne: “Dietro alle cose che mangiamo ci sono tante situazioni, mi sono fatta molte domande e mi sono informata. Io condanno l’abuso, il mancato rispetto degli animali ma non sono così rigida. È una mia scelta, con gli altri sono tollerante…”.
A prescindere dalla carne che come ha ben detto la cantante, è una sua scelta, quindi ognuno è libero di mangiare quel che vuole e soprattutto di pensarla come vuole, per rimanere in forma, Annalisa: “Faccio diete ma sono un po’ svogliata, anche se mi piace cucinare. I chili che ho perso, nel tempo, sono frutto anche dello stop ad alcune paranoie che avevo…”, ad ogni modo oltre al regime alimentare equilibrato, la cantante pratica molto sport. Chissà se anche suo marito, Francesco Muglia la pensa come lei?