Home » Giorgione, dichiarazione d’amore pubblica: “Rimasto stregato da lei” | Non si tratta affatto della moglie

Giorgione, dichiarazione d’amore pubblica: “Rimasto stregato da lei” | Non si tratta affatto della moglie

Giorgione
Giorgione – iFood.it (foto di Instagram)

Giorgione è rimasto talmente colpito da “lei”, che ha ammesso pubblicamente di esserne stregato. Ma chi è costei?

Giorgio Barchiesi, meglio conosciuto come Giorgione, è il noto oste del ristoranteAlla via di mezzo” e un amatissimo personaggio nel mondo dello schermo, che nel corso degli anni è stato il protagonista di molte serie televisive dedicate al mondo della cucina, tra cui “Giorgione – Orto e Cucina“.

È inutile quindi dire che la cucina è il centro della sua vita. Allo stesso tempo però lo è anche la sua famiglia, con cui collabora nella gestione delle proprie attività e ancor di più la moglie Marianna, con la quale gestisce il fortunato ristorante di Montefalco, “La via di mezzo”. Con lei in particolare non condivide infatti solamente la vita di ogni giorno, ma anche quella lavorativa.

Dev’essere un rapporto davvero speciale quello che li unisce. Sono insieme da una vita e continuano ad amarsi ogni giorno, sebbene in un modo piuttosto riservato, dato che è difficile che Giorgione si ritrovi a parlare di lei e di quello che c’è tra i due.

Sembra che invece con “lei” non abbia avuto alcun remore a dichiarare pubblicamente ciò che prova. Il colpo di fulmine che ha avuto nei suoi confronti è stato talmente forte che non poteva non parlarne.

Talmente innamorato di lei che non poteva non parlarne

Il fatto che Giorgione abbia parlato pubblicamente di ciò che prova per “lei” e che mantenga invece una certa riservatezza sul rapporto che ha con sua moglie, non vuol dire che Giorgione preferisca “lei” a sua moglie Marianna.

Semplicemente è rimasto stregato dalla sua dolcezza, dal fatto che non faccia piangere e dalla sua versatilità. Ne ha parlato in un video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram di “Il Gambero Rosso“. Ciò vuol quindi dire che la “lei” di cui parla non è una persona, bensì un cibo, che a quanto pare lo ha sconvolto.

Cipolla di Cannara
Cipolla di Cannara – iFood.it (foto di Depositphoto)

Incantato dalla cipolla di Cannara

L’alimento in questione è la cipolla di Cannara, un alimento a cui è stata dedicata addirittura una sagra e che gli abitanti del paese in cui nasce, ovvero Cannara, utilizzano per fare qualunque cosa, perfino i dolci.

Giorgione è rimasto talmente stregato da lei, che non poteva non parlarne. Ma ecco cos’ha detto a riguardo: “Io non avevo mai conosciuto la cipolla di Cannara, ne avevo viste tante in giro nel mio pellegrinare, ma Cannara come patria della cipolla non mi era mai successo e assaggiai questa cipolla, che non solo era dolce, non solo non ti faceva piangere, quindi non era triste, ma era versatile. Si prestava a diecimila preparazioni. Mi capitò che fui invitato alla sagra della cipolla che è a fine agosto inizio settembre. Questi ci facevano di tutto, ma addirittura i dolci. Ci fanno di tutto, addirittura i dolci, perchè la cipolla di Cannara non è solo quella rossa che uso io spesso e volentieri, ma c’è anche gialla, che è più dolce, la bianca insomma, ce ne sono varie ed eventuali. Tutto questo per dirvi che di fatto, io rimasi stregato da questa cipolla.