Bruno Barbieri rimasto in mezzo alla strada: costretto a campare così
Bruno Barbieri è stato visto in mezzo alla strada, ma cosa ci faceva lì? Quello che gli è successo è roba da non credere.
Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi in Italia e un amatissimo personaggio televisivo, che da anni occupa una presenza importante nel mondo dello schermo culinario.
È il conduttore e il giudice di “Quattro Hotel” e il pioniere di “MasterChef Italia” nonchè l’unico giudice della trasmissione che finora non è mai mancato a una sua edizione.
È poi uno chef che gode di un gran numero di Stelle Michelin. Come riporta il sito Cookist.it, Bruno Barbieri ne possiede ben 7 e per molto tempo è stato lo colui che ne ha possedute più di tutti in Italia. È quindi inevitabile ammettere che a oggi lo chef è un importante pilastro della cucina italiana e pensare allo stesso tempo che nel tempo oltre a essere diventato molto famoso, sia anche diventato piuttosto ricco.
Stando a quanto riporta il sito Jobsnews.it, effettivamente ogni anno Bruno Barbieri guadagna delle cifre da capogiro. Se è così però, cosa ci faceva allora da solo in mezzo a una strada?
Abbastanza ricco da permettersi di viaggiare su un mezzo di trasporto, che si tratti di una propria vettura o di un mezzo pubblico
Chiedersi cosa ci facesse Bruno Barbieri in mezzo a una strada è più che naturale, sapendo che gode poi di una certa ricchezza. Come riporta il sito Jobsnews.it, lo chef guadagna ogni anno una lauta cifra di denaro, pari a 800 mila euro, di conseguenza potrebbe permettersi qualunque cosa, ma soprattutto il beneficio di poter viaggiare a bordo di una propria vettura o quantomeno di un mezzo di trasporto.
In realtà Bruno Barbieri ne stava proprio aspettando uno. Stava infatti aspettando un autobus che lo portasse al porto, ma a prenderlo non è arrivato un bus qualsiasi, bensì uno davvero speciale. Lo conferma un video che lui stesso ha postato sul proprio profilo Instagram.
Un sorprendente giro in autobus
Sembra che nelle ultime settimane Bruno Barbieri stia visitando l’isola di Malta e che stia cercando di raccontarla attraverso alcuni video che vengono pubblicati sul suo canale Youtube. Proprio durante questo viaggio ha vissuto però un’esperienza davvero surreale, ovvero un giro in un autobus tipico di Gozo, un isolotto poco distante da Malta.
Lo ha preso per raggiungere il porto, per questa ragione si è trovato in mezzo a una strada. La cosa divertente è che non si aspettava che a guidarlo sarebbe stato proprio colui che lo sta accompagnando in questo lungo viaggio, ovvero lo chef Marvin Gauci. La reazione di Bruno Barbieri è stata infatti fantastica! Era un mix tra l’incredulo, lo spaventato e il felice. Non si aspettava proprio di trovarlo anche lì e di fare un giro con lui alla guida.